ed ecco i miei vecchi ricamabili.
PS. anche per me vanno bene i ricamabili di Elda e Elisabetta.
Visualizzazione Stampabile
ed ecco i miei vecchi ricamabili.
PS. anche per me vanno bene i ricamabili di Elda e Elisabetta.
ah Sonia , io le avevo gia' messe nel post delle foto : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...5-a-80074.html
ora aggiorno tutto cio' che avete postato ^_^
Grazie mille per avermi accettata tra voi...spero davvero di riuscire a portare a termine tutti questi ricamabili dimenticati!!!
Vi posto quelli che ho qui...poi appena mi arrivano posto gli altri!!!
Infatti stavo per confermare che Elda ed Elisabetta son state accettate ^_^
corro ad ufficializzare le partecipanti , metto la lista nel primo post !!!
Grazie mille Nadia e a tutte le altre partecipanti per aver accettato anche noi!!!!
Ehi buon anno a tutte!! Anche io vorrei iscrivermi per questo nuovo anno, tanto più che ho fatto ordine ed ho trovato ben tre strofinacci ed una tovaglia natalizia da terminare e 10 bavaglini!!!! Comunque per ora mi accontento di arrivare in fondo al Winter Sampler. Buon lavoro a tutte, ho visto che ci sarà da fare anche quest'anno per tutte noi :-))
Ciao ragazze! ho visto solo ora il post... anch'io vorrei iscrivermi se sono in tempo...
- ufo vecchissimo del 2008 a cui non metto croce credo almeno dal 2010 e mi piacerebbe finirlo : Madonna col bambino della Vervaco (seppia collection)
- asciugamano iniziato a primavera 2014 a cui non metto croce da mesi e mesi (covrei finirlo per fine mese...)
- 2 biscornu iniziati nel 2013 e piantati li...
- oramenti per albero di Natale, sono 3, ne ho iniziato solo uno a dicembre 2013 ed è ancora li... spero di finirli per Natale 2015!
Per i ricamabili... vi evito le foto, ho l'armadio pienissimo!!! diciamo che potrei iniziarne qualcuno se finisco gli ufo sopra...
Mi accettate???
ciao a tutte ecco la prima parte dei miei ufo 2015 recuperati dal sal ufo 2014
1 finire la striscia per il periodo pasquale
2 la striscia con le rose da abbinare alla tenda già realizzata
3 i lavori incomplete del natale 2014 cuscini palline di varie dimensioni :pianto3::pianto3::pianto3: . buon lavoro a tutte
Nadia, i miei ricamabili sono gli stessi dello scorso anno e, ormai, li posso tranquillamente definire dimenticati.
Gli UFO, quindi sono diventati due: la costiera e il guanto iniziato e mai terminato.
Devo rifare le foto o le prendi dai vecchi post?
Ne avrei anche un altro, devo fotografarlo però e oggi non credo di fare in tempo.
Nadia, questo è un kit che ho acquistato tempo fa e che giace lì, accantonato............
Lo potrei definire un ricamabile dimenticato oppure un UFO mai iniziato, boh!
va benissimo Daniela , chiamiamolo il quadro con le calle ^_^
sposto io i vecchi ufo !!!
Grazie Nadia.
Questo me lo ero veramente dimenticato.
Buonasera ragazze! Vorrei partecipare anche io a questo sal..il mio è un ufo, non proprio ufone...è uno schema acquistato a gennaio 2014, praticamente la foto che ritrae me e il mio futuro marito, e che dovrebbe diventare un cuscino (il ricamo, non il mio fidanzato)...
Se mi dite che posso partecipare lo stesso, mi iscrivo ufficialmente e vi mando la foto...
Nadia, ci sei? Vorei sapere se posso partecipare con il cuscino....sigh!
Ciao Rosanna
come sappiamo nel sal ufo cerchiamo di portare a termine dei lavori sui quali e' tanto che non lavoriamo, oppure lavori che non abbiamo mai inziiato , in teoria per i lavori in corso si possono aprire i post nella sezione dedicata Work In Progress ; in ogni caso dopo che abbiamo fatto eccezione con le altre due forumine e i loro ricamabili nuovi ,mi sembra giusto farti partecipare , in modo tu riesca finire il tuo lavoro prima del matrimonio .
Ti invito anche a partecipare a qualche nostro sal impariamo in corso ,^_^ un bel cuscino per gli anelli della Atalie sarebbe bellissimoooooooooooo!!
ps: ma lo hai acquistato nel 2014 , avevo capito male , insomma e' a tutti gli effetti un UFO !! Perdonami !
benvenuta anche a te Rosanna .
grazie mille!!! Postero' la foto non appena mi restituiranno il pc di casa...che come al solito si rompe un mese si e l'altro pure...
Ciao Nadia. Anche se sono oltre il 5 gennaio per le foto, posso partecipare? Mio marito mi ha spinto a iscrivermi, visto che gli unici lavori che finisco sono quelli che dichiaro pubblicamente e che spera di vedere meno disordine in giro :marameo:. Avrei decine e decine di UFO! Devo pubblicare le foto di quelli che intendo finire a gennaio o durante l'intero anno?
Bravo tuo marito che ti spinge a stare con noi!!! Riguardo alla motivazione... Noi donne non siamo disordinate ma diversamente ordinate!! Benvenuta!!
Questi mariti mi fanno morire dal ridere, come se finito un lavoro non ne venissero iniziati altri dieci :maialino:, forza ragazze che ci tocca darci da fare , li sconfiggeremo questi ufozzi :vittoria:
Vero, Vero, io lo sono proprio!! Moltooooooo diversamente!!! Ho appena tirato fuori altri .. Ufo e ricamabili ... abbandonati ... Appena mi riprendo un pò dallo spavento li fotografo. Alcuni degli ufo dello scorso anno non sò se avrò il coraggio di affrontarli ancora. Al momento sono loro i vincitori.
In attesa dell'approvazione di Nadia, metto qui le foto di alcuni UFO.
- lavoro a filet iniziato e abbandonato a ottobre (tutto fatto sul bus da e verso il lavoro...)
- cuscino gufo che era qui in un SAL. L'ho iniziato a maggio mi sembra (tanto con la bimba farò tutto come prima, pensavo. tzè. lascio i lavori a metà come prima!).
- 2 presine da finire, il mio primo tentativo con la macchina da cucire e il patchwork-quilting. 2011 penso.
- un banner per la cucina. Lo schema è da qualche parte nel forum. Penso schemi monotematici. Penso di averlo iniziato a fine 2012. A riguardarlo è proprio carino...
Bene. All'opera!
Che belle cose Chiara! Anche a me piacerebbe fare il cuscino gufo ma non trovo mai il tempo... se magari la nostra fantastica Nadia volesse riproporre il sal... sarebbe una buona occasione.. :occhiolino2:
Benvenute a tutte le nuove iscritte!!!!
Vedo tantissimi nuovi ufo e ricamabili che non vedono l'ora di essere terminati e ricamati!!!!
Forza ragazze...tutte al lavoro!!!!!
certo che puoi partecipare cara Chiara !
hai fatto benissimo a postare , benvenuta !!!!^_^
Chiara hai una bella varieta' di ufo !! Complimenti ^_^
e complimenti per voler ripredere dopo la nascita della bimba , cosi' si fa , non ci si arrende !!!!!!
posso aggregarmi anche io? ho qualche ufetto qua e la!!
Forza ragazze state ricamando ?
Io ho deciso che se non finisco prima un ufo della stessa dimensione non inizierò un lavoro nuovo ( con grave sofferenza fisica chiaramente :pinguino-piange: ) e visto che ho già pronti i materiali per mille nuove cose . . . bisognerà che mi leghi alla sedia e :ricamo-2:
Ciao Ale, si!! si!!! io sto ricamando i miei ufo, addirittura due contemporaneamente. Uno me lo stò portando dietro tra i viaggi in treno per e da il lavoro e l'altro lo ricamo a casa in tutta tranquillità.
Il primo è un asciughino mentre il secondo è il grande cuore (quello che faceva parte del sal di Nadia l'anno scorso)...spero di poterveli mostrare a fine mese terminati tutti e due...ma la vedo un pò dura. Qui il tempo è sempre troppo poco.
Si si!!!
Ho terminato l'asciugamano grande e ora devo fare il piccolo abbinato...
Mi piace tantissimo questo asciugamano!!!!:entusiasta:
bene, sarà una bella lotta io ne ho finito uno e iniziato l'altro. Ma non ho ancora messo mano a quelli " stagionati" da più di 18 mesi. Lì sarà la sfida. Però visto come sono finita quest'anno voglio anticipare un pò di lavori per il prossimo Natale. Intanto tiro fuori anche gli " UFONI" dagli scatoloni!
I miei asciugapiatti sono finalmente arrivati, ma non potrò metterci mano finché non mi sarò portata avanti con gli altri SAL!
Io sto affrontando la roba grande, i piccoli me li lascio per ultimi
brava, che coraggio. Io ho tirato fuori le cose da fotografare ... ho almeno 8 lavori pronti ma mai nemmeno iniziati. Li posto? Magari mi riesce a farli. Sono quadretti antalizi .... li metto in lista per Natale 2015 .... penso di aver comprato la tela blù prima della nascita di mio figlio ... sono quadretti quasi maggiorenni! :ciao-graffiante: