Coraggio ! O ora o mai più, facciamo la festa ai tuoi giovanotti :happy-birthday:
Visualizzazione Stampabile
Coraggio ! O ora o mai più, facciamo la festa ai tuoi giovanotti :happy-birthday:
Buongiorno! finalmente sono riuscita a fare le foto al mio ufo! eccolo qui:
lo schema che ho fotografato è la prima parte (di 4 parti) e rappresenta il viso del mio fidanzato...è praticamente una nostra foto trasformata in schema e che dovrebbe diventare un cuscino da mettere sopra il letto...Nello schema sono cancellati i punti già fatti...quindi c'è da lavorare!! spero di farcela. La parte ricamata finora era piena di cami di colore, ci ho messo molto tempo, ma la restante parte dello schema dovrebe essere piu' facile e veloce...che dite??
Mamma mia che lavorone! Complimenti!
Io sto andando avanti col filet in bus. Sono contenta di averlo ritirato fuori!
Accidenti che lavorone anche il tuo!
Copiati Rosanna !!
ma che lavorone!!! ci son davvero tantissimi colori !!
Buon lavoro ^_^ aspettiamo di vederne i progressi !!!!!!!!
Grazie ragazze x gli incoraggiamenti... Anche io non vedo l'ora di vederne i progressi... Ma sempre a me tocca lavorarci, e speriamo difarne di pprogressi...
A proposito... Ogni quanto si posta la foto dell' avanzamento?? E in base a cosa vengono dati i voti? Forse sono stata poco attenta... Ma forse...
Rosanna non preoccuparti dei voti ..:voglio-vedere:. preoccupati della lavagna! Io ci finisco spessissimo!:vaivia:
Ma no,:marameo: i voti sono solo un gioco. A me devono dare un bel 10 per aver fotografato una " piccolissimaaaaaaa" parte dei miei ufo senza svenire. Però inizio a vedere il fondo dell'armadio. Appena postiamo le foto degli avanzamenti posto anche " le partenze".
No aimy!! Non dirmi che i voti sono x gioco..almeno per paura di avere voti bassi mi darò da fare! Hihihi
a me spaventa la lavagna!
questi sono i miei ufo!!!!Allegato 380605 questo l ho iniziato ...non so... forse a gennaio 2014 ,dal SAL: Block notes da frigo ; poi Allegato 380606 questo doveva essere il cuore con le coccinelle di Parolin (credo settembre 2014)lo schema l 'ho dimenticato a casa del mio fidanzato; Allegato 380607 questo l 'ho iniziato a fine ottobre ... ne devo fare 2 grandi e 4 piccoli ....:lacrimuccia: è rimasto cosi da ottobre !! ma credo che x Natale riuscirò a finirli x regalarli alle mie sorelline! poi da qualche parte devo avere qualche strofinaccio e asciugamani... appena li trovo faccio la foto!!
Ciao ragazze, che begli ufo impegnativi che ho visto!!!!
Io ne avrei un altro se posso inserirlo... è lo schema "what else?" del SAL lo prendiamo un caffè insieme... il SAL è termiato a dicembre e io sono indietro un pochino e devo terminarlo...
posso inserirlo come ufotto??
Mena ed MM08 ho appena aggiornato i vostri post foto !
Buon lavoro ^_^
non posso più aspettare. Devo mostrarveli. Ho faticato molto a trovare gli schemi per questi ricamabili e ora non riesco ad aspettare fine mese per postare! :arrossito:
Sono contenta di 3 sù quattro e poichè ho dovuto " strizzarli" gli schemi per infilarli nella fascia di tela va bene così.
ecco l'ultimo e la foto degli " UFETTI", per gli " UFONI" aspetto l'ispirazione. Alcuni ho dovuto buttarli, altri disfarli ... :pianto3: Vorrei finirne un bel pò per dedicarmi al sal della cucina .... quindi nuovi " Ufo" in arrivo!!!:ghignata:
Santo Cielo Anna, io ho finito un misero asciugapiatti e mi sembrava di aver fatto tutto io, poi arrivi tu che ne hai fatti tantissimi!!! Brava, sono tutti belli. Il mio preferito è quello dorato, lo trovo davvero stupendo!
Bellissimi!!! quello dorato e quello rosso mi piacciono tantissimo!!! (non è che mi dici dove hai trovato gli schemi o se si può me li passi?? ho giusto giusto degli asciugapiatti da ricamare di natale che non ho inserito negli ufo... )
Certo che sei velocissima... io ho finito solo l'asciugamano ma era abbastanza veloce da fare...
Grazie siete gentilissime. Anche questi schemi sono molto veloci dato che sono " quasi" dei monocolore. Sono degli schemi di Susanna
Bravissima Anna,sei stata super produttiva!
Wow che velocità Anna!! Sono tutti bellissimi ma quello dorato è stupendo!! Bravissima :scimmia-brava:
Belli gli asciugapiatti, anche io preferisco quello dorato.
Peccato che quegli schemi non si possano adattare al mio asciugapiatti-ricamabile dimenticato; è a tema marino.............
Su quale numero di Susanna sono gli schemi? Giusto per velocizzare la ricerca..........
Grazie
L'asciugapiatti è bellissimo!!!!
Ragazze non ci crederete ma anche io ho messo le prime crocette nel primo ricamabile!!!! Spero di finirlo a breve!!!
brava!! vorrei proprio liberarmi un pò quest'anno. Magari ci riusciamo insieme.
Mi dispiace io lo avevo salvato quando ancora si poteva postarli sul forum ... non ricordo il numero del giornale. Sai che io ne vorrei uno a tema marino? Ho molti schemi e nessun ricamabile adatto. Cosa vorresti ricamarci? Magari ti posso aiutare e godermi il risultato da lontano. :kisss:
Magari!
Sulla stampa ci sono dei pesci, ma ripeterli anche nella fascia non mi andava.
Avevo pensato a conchiglie e stelle marine, ma poi mi sembrava tutto molto banale.............
Anche qui mi sono arenata per mancanza di idee, non di schemi.
Tu che schemi avresti?
Grazie
io quanto spazio hai in altezza?
Hai pensato ad ombrelloni e spiagge? La scritta agosto in stile " marino" ?
io voglio ricamare da un secolo una freccia che indica la direzione per il mare. Mi sà che chiederò di farla entrare tra gli ufo. E' tutto pronto e mai iniziato.
Anna bravissima! Che partenza in grande stile!!
Brava Anna...io in confronto a te sembro davvero una lumaca...sai che lo schema del tuo asciughino dorato lo avevo scelto per ricamare nel mio asciughino ufozzo tutto rosso. Lo avevo visto ricamato per Natale proprio qui nel forum..e poi in questi giorni che sono stata malata nella ricerca di altri schemi nelle mie riviste...me la sono trovata davanti..WoW!!! che bello..non sapevo proprio cosa ricamarci...dovrò solo trovare un bel rosso della scritta che si veda sul rosso della tela dell'asciughino..ma ci penserò al momento...in tanto complimenti per i tuoi ufo che hanno preso già il volo.:scimmia-brava:
Bellissimi Anna, io preferisco quello rosso ... sei partita alla grande !
:baciii::baciii::baciii: GRAZIEEEE!
Spero non sia un fuoco di paglia. Stò organizzando gli altri 3 strofinacci. Al momento sono a caccia di ispirazioni.
Accidenti! Quanti lavori tutti in un colpo solo!
Io, a causa dell'influenza, non sono andata al lavoro in questi giorni. Niente lavoro=niente bus=niente filet!
In compenso sto facendo un paio di lavoretti nuovi piccoli piccoli che non diventeranno UFO....argh! Le tentazioni!
wow anna!! Hai proprio messo il turbo..io a malapena sono riuscita a fare 10 crocette... ma mi daro' da fare!!!
Anche a me piace molto il canovacci dorato, è molto elegante....abbiamo detto che c'è quello schema sul forum?
e Brava Anna , non ti smentisci mai !!
bellissimi i tuoi lavori , e di certo ti stai mettendo avanti coi regali del prossimo natale ^_^
avanti cosi' !!!!
Ragazze manca pochissimo ancora qualche giorno a sabato per postare gli avanzamenti !!!!!!!!
Io ho finito il mio ufo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo stirarlo, lo inquadretto e poi metto la foto :)
Devo mettere la foto del mio misero avanzamento entro sabato o a partire da sabato?
Ecco il mio primo UFO terminato:
Bravissima!!!
Bello il ricamo e molto simpatico l'asciughino.
Che bello schema Elda, azzecatissimo!
Dov'è?
mi piace molto! Brava ottimo abbinamento e originale anche lo strofinaccio!
Lo trovi qui:
http://www.megghy.com/forum/f59/dmc-...tml#post269755