Visualizzazione Stampabile
-
oh eccoci qui , manca pochissimo alla scadenza di questo mese .
Vorrei fare i complimenti ad Elda e Mena , davvero produttive ..
ad Anna non diciamo piu' nulla , ormai lei e' un dato di fatto !!! ^_^ su su consolati che avrai lavoro per i prossimi dieci anni !!!
ps: Chiara , non dire mai piu' che si posson gettare gli uncinetti °_°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
oh eccoci qui , manca pochissimo alla scadenza di questo mese .
Vorrei fare i complimenti ad Elda e Mena , davvero produttive ..
ad Anna non diciamo piu' nulla , ormai lei e' un dato di fatto !!! ^_^ su su consolati che avrai lavoro per i prossimi dieci anni !!!
ps: Chiara , non dire mai piu' che si posson gettare gli uncinetti °_°
Allora diciamo che mandero' in pausa l'uncinetto da 1,25! :occhiolino7:
-
-
Anna cosa dirti, sei una macchina da guerra:ridere6:
Sono contenta che alla fine hai trovato il ricamo adatto per l'asciughino, mi piacciono tantissimo quei cupcake.Bravissima.:bravissima:
-
Bravissima Anna, anch'io ho quell'asciugapiatti, mi piace come l'hai "interpretato" e bravissima anche per tutti gli altri lavori... sei inarrivabile! :scimmia-brava:
-
Bravissime ragazze!!!! Io aspetto ancora fino a domenica o lunedì...sto facendo un'asciugapiatti e voglio vedere se riesco a metterlo questo mese insieme agli altri pronti o se questo slitta al prossimo!!!
-
Bravissime tutte !
Anna i parisienne son troppo belli , brava !
-
Brava Anna, anche se i gufetti sono un po' storti mica è colpa tua!
Bellissimi tutti quanti e se c'è un cambio di colore molto frequente è ancora più lodevole il tuo lavoro (ne so qualcosa, purtroppo........).
Ciao
-
Allegati: 2
Ecco il mio ufo di questo mese...menomale che è finito, queste mucche non le tolleravo più. Anch'io sto ricamando un altro asciughino, ma non so se riesco a terminarlo per fine mese.
-
Saranno pure state noiose ma il risultato è molto spiritoso.
Brava Sonia!
-
Bellissime quelle mucchine!!! Ottimo lavoro Sonia!!!!
-
Bellissime le tue mucche Sonia! E anche le staccionate mi piacciono un sacco!
-
Carinissime Sonia , lo schema di chi è ?
-
garzie mille a tutte!!! Sonia le tue mi paicciono moltooooo di più delle mie. Dallo schema non si vedeva ma il risultato è simpaticissimo!
-
Bravissima Sonia,sono supersimpatiche queste mucchine.
Si tratta di uno schema di ricamare?
-
@Anna complimenti sei inarrestabile!! Mi piacciono un sacco i cupcakes e gli schemi natalizi!!
@Sonia ma quanto sono simpatiche queste mucche!!
Io aspetto fino alla fine per vedere se in questi ultimi giorni riesco a mettere ancora qualche xxx al mio ufo...
Buon proseguimento a tutte!!
-
Citazione:
mordicchio
si, si tratta di ricamamre.
-
Citazione:
Daniela 69
Saranno pure state noiose ma il risultato è molto spiritoso.
Brava Sonia!
Citazione:
Elisabetta90
Bellissime quelle mucchine!!! Ottimo lavoro Sonia!!!!
Citazione:
elda
Bellissime le tue mucche Sonia! E anche le staccionate mi piacciono un sacco!
Grazie a tutte, siete troppo gentili.:invio-fiori:
Daniela più che noiose è che quelle mucche fatta una mi era passata la voglia di farne un altra, mentre la steccionata era molto veloce da fare, ma poi alla fine il risultato è carino, anche se nello schema originale quelle mucche sembrano tristi le ho rallegrate un pò aggiungendo a punto scritto il sorrisetto.
-
Citazione:
ale3970
Carinissime Sonia , lo schema di chi è ?
Citazione:
mordicchio
:sorry:Scusate Ale e Paola, non mi sono mai connessa nel week end, ma ha già pensato a rispondervi Anna si lo schema proviene da un Ricamare.
Citazione:
aimiy
garzie mille a tutte!!! Sonia le tue mi paicciono moltooooo di più delle mie. Dallo schema non si vedeva ma il risultato è simpaticissimo!
Grazie cara, ma dai anche la tua era molto carina pensa che quando ho lo scelto schema ero indecisa fra le mie e quella che hai ricamato tu.
-
Brava Sonia per il tocco in più!
-
Bravissime ragazze!!! Avete fatto dei bellissimi lavori... io questo mese salto purtroppo, ho fatto talmente poche crocette che non sono degne nemmeno di una foto... mi rifarò al prossimo mese!!
-
Allegati: 1
Eccomi! Questo mese ho iniziato l'asciugamano piccolo con le orchidee e speravo di finirlo ma tra il sal di cucito e il cuore di Atalie il tempo rimasto è stato davvero poco...comunque sono già contenta di aver superato la metà del lavoro!! :D
-
PS. scusate per la pessima qualità dell'immagine ma ho dovuto farla ieri sera con il cell e una pessima luce...
-
Buongiorno ragazze, sono qui anche io con 2 ricamabili completati...ne sto facendo un terzo a cui manca veramente pochissimo ma oggi non ho proprio tempo per finirlo quindi lo posterò il mese prossimo...un bacione a tutte....e complimenti a tutte per i vostri avanzamenti!!!!
-
Bravissime ragazze!!!
@ Michela le tue orchidee sono belle, non vedo l'ora di vedere il set completo.
@ Elisabetta, bellissimi gli asciughini e originali la scelta dei ricami.
-
ciao a tutte. ecco le foto dei miei avanzamenti per questo mese. complimenti a tutte per i bellissimi lavori che avete postato e per le meraviglie che continuate a sfornare.
buona giornata a tutte.Allegato 385564Allegato 385565
-
wow che meraviglaia vete sfornato!!! Stupendi tutti.
Lisa aspettiamo il prossimo mese per vedere il tuo capolavoro.
-
Elisabetta gli asciugamani sono bellissimi! Schemi splendidi.
Jeep vola verso un 10 e lode! Dove hai preso quel quilt?
-
Citazione:
blackbirdknight
Elisabetta gli asciugamani sono bellissimi! Schemi splendidi.
Jeep vola verso un 10 e lode! Dove hai preso quel quilt?
110!
-
Wow ...bravissime!!!
Complimenti Michela,quelle orchidee sono proprio belle.
Elisabetta,ben due asciugapiatti...bellissimi i ricami che hai scelto.
Jeep complimenti sia per il ricamo sia per il quilt.
-
che belle cose stan arrivando !!!
brave brave brave !!
avete fino a stasera per postare domani ( ussignur e' il primo d'aprile , e non so cosa mi tratterra' dal farvi lo scherzo di giudicare tutti i vostri lavori pessimi !? ^_^ )
arrivero' con le votazioni e i commenti e spostero' le ultime foto ( ora il marito mi chiama per andare a scaricare delle cose all'isola ecologica °_° io ?!? )
-
Ecco il mio avanzamento per questo mese.
-
Ma che brave!!! :entusiasta: Brave tutte tutte tutte!!! E Nadia non fare scherzi!!! :voglio-vedere:
-
Finito! E' da mettere in forma, ma finchè non torno a casa mia non ho lo spazio per farlo. Sono contenta del risultato, seppur non precisissimo. E' lungo circa 66cm per 15 di altezza.
I vostri lavori sono bellissimi! Non riesco a staccare gli occhi dal quilt di Jeep!
-
Che bei lavori complimenti a tutte!
Elisabetta, i tuoi asciugapiatti sono molto fini e originali, mi hanno colpita proprio.
Scusate l'ignoranza, ma cos'è un quilt?
Qualunque cosa sia Jeep l'ha fatto molto bene, brava.
Ecco il mio piccolo avanzamento, piano piano sto arrivando a 3/4 del lavoro.
Ciao
-
ecco anche il mio avanzamento, speravo di finire per questo mese ma mancava troppo, comunque vedo la fine e sono felicissima:stellina-danzatrice
Brave a tutte :ok-brava::ok-brava: !!!!!
@Elisabetta davvero particolari i disegni che hai scelto per gli asciughini
-
Bravissime anche a Daniela e Ale! Che lavoroni!!
-
Grazie mille ragazze per tutti i complimenti che mi avete fatto...e visto che i miei asciuga piatti hanno riscosso così tanto successo vi dico da dove ho preso i disegni!!! I disegni sono di Renato Parolin, precisamente presi dall'ultimo libro che ha fatto intitolato 'Venice'....un libro che a chi piace Parolin consiglio vivamente...ci sono davvero tantissime cose belle!!!!
Complimenti anche agli ultimi lavori...bravissime ragazze!!!!
-
STUPENDI TUTTI!!! Non vorrei essere un giudice siete tutte da 10!
Davvero belli!!!
Glia sciughini sono di Parolin se non sbaglio. Li avevo da qualche parte in attesa di trovare lo strofinaccio adatto. Elisabetta gli abbinamenti sono perfetti! dove li hai comprati?
Daniela non mollare, lo stesso vale per Ale, che lavorani!!
Alle altre BRAVISSIME!!! Adoro guardare i vostri alvori!!
-
Aimiy hai proprio ragione...i ricami sono di Parolin contenuti nel libro Venice come ho detto prima...gli asciughini li ho acquistati l'anno scorso in un negozio di ricamo trovato quando siamo andati in vacanza a Caorle...persino in vacanza sono riuscita a trovare un posto dove poter fare i miei acquisti!!!!