Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ciao ciao Elisabetta com'è andata ad Abilmente quanti ricamabili ti sei presa????
Intanto posto la foto del mio ufo terminato..ci sono un pò di errorini, ma con questo lavoro ho fatto tante cose per a prima volta e tutto sommato mi ritengo abbastanza soddisfatta.
-
Molto molto molto bello Sonia, fai bene ad eserne fiera! Belli i colori e belli gli abbinamenti! Complimenti!!
-
Sonia, ne devi essere fiera come no!
E' un lavoro bellissimo, certosino e realizzato molto bene.
Gli errorini li conosci solo tu..............
-
Grazie ragazze. In effetti il quilt è abbastanza complicato, soprattutto perchè ogni pezzetto del disegno va ritagliato su varie stoffe e poi cucito subito per evitare che si stacchi. Però quando l'ho visto me ne sono innamorata subito e ho deciso di fare la pazzia, anche se ci dovesse volere un sacco di tempo.
Sonia il tuo lavoro è davvero fantastico. Non ti preoccupare degli errorini, in quel modo hai fatto un pezzo unico che lo distinguerà dall'originale. Io la penso così, visto che di errorini ne faccio molti!!
-
Bellissimo Sonia, gli errori non contano ! Brava :scimmia-brava:
-
Ragazze grazie a tutte per i complimenti...chissà come mai fanno sempre bene allo spirito crocettoso.:arrossire:
@ Anna i tuoi asciughini sono bellissimi, i gufetti sono belli e la mucca spiritosa...anch'io sto ricamando un asciughino con le mucche e sempre per questo sal, posterò l'avanzamento o stasera o domani..vedo se riesco ad andare ancora un pò avanti.
@ Jeep anche a me mi incuriosisce il quilt...ma per adesso lo ammiro solo da lontano.
-
Volevo postare il mio micro avanzamento stamattina dal lavoro, ma ho visto che a casa della suocera si prende una rete non protetta da psw...quindi ne approfitterò' per fare ancora 1 riga (o mezza riga) e poi metterò' la foto.
Io il quilt non lo devo guardare....no no...non lo devo guardare....pero' guarda che belle stoffe...pero' no! E' meglio non guardarlo neppure! ARGH! CHE TENTAZIONE!
Bravissime a tutte....in 2 mesi quanti progressi sono stati già' fatti...e quanti lavori finiti!
-
@Anna bellissimi gli asciughini e che velocità!!!
@Sonia hai fatto un lavorone!! Ti capisco perchè anch'io sono alle prime armi con queste nuove tecniche che ho scoperto da poco grazie ai sal di Nadia...danno del filo da torcere all'inizio ma poi che soddisfazione!!! Complimenti ancora e vai avanti cosi!!!
@jeep sono curiosa di vedere gli avanzamenti del quilt...
Buon proseguimento a tutte colleghe crocettine!!!
-
Allegati: 1
ecco la foto dell'avanzamento del lupo. oggi voglio buttarmi un pò sul quilt. mi avete fatto venir voglia di vederlo terminato!!
complimenti a tutte le salline per i bellissimi lavori fatti fino ad ora!!Allegato 383351
-
-
Brava jeep, un bel passo avanti!!!
-
Buongiorno a tutte ragazze!!! Non mi hanno rapita e chiusa in fiera anche se mi sarebbe piaciuto!!!
La fiera è stata favolosa...sono stata brava e non ho acquistato ulteriori ricamabili anche se la tentazione verso una era forte, in compenso mi sono presa 2 schemi di Parolin, il libro Venice di Parolin che è appena uscito, 3 libri per la broderie suisse, filati e stoffa...voglio imparare questa nuova tecnica!!!
Tranquille, non mi sono dimenticata dei miei UFO, questo pomeriggio mi metto in un'oretta e finisco l'asciugapiatti...mi manca davvero poco e poi posto i miei 2 ufetti finiti!!!
-
Elisabetta, che invidia! Io non sono riuscita a prendere ferie per questo week-end, spero di rifarmi a dicembre! Ci fai vedere i tuoi acquisti?Ecco il mio minuscolissimo avanzamento. Pensavo di fare di più, ma ho la bimba malata e lamentosa (tra le altre cose eh, mica è colpa sua. E' che ci sono un saaaaaaaaacco di cose bellissime da fare, tipo andare al mare a prendere aria fresca finalmente!)...ma come dicevo, un voto basso è meglio di uno zero!
-
Complimenti a chi è riuscita ad avanzare, anche se poco è sempre qualcosa e, soprattutto, a chi è riuscita a terminare!
Vado a fare la foto al mio avanzamento, poi la posto.
Elisabetta, sei stata veramente brava a non cedere alle tentazioni; a Vicenza io non ci sarei riuscita!
-
wow che magnifici lavori che avete per le mani!!! Siete una vera tentazione!!!
elisabetta:scimmia-brava: meno male che almeno tu resisti, come me, a tutto .. tranne che alle tentazioni!:lingua-dolce:
Stai per aprire un nuovo reparto Ufo? Il mio è già aperto e si chiama chiacchierino ad ago. :ghignata:
jeep ma che lavori bellissimi che ti scegli. I lupi saranno uno spettacolo ma il quilt sarà un capolavoro aspetto di vederlo.
Alle altre forza che uniti riusciremo a vincera la nostra battaglia contro gli Ufo. La guerra ormai l'ho capito, è persa in partenza. :ghignata: non riusciamo a trattenerci!!
-
-
Brava a chi è riuscito a postare un avanzamento e bravissima a chi ha finito un ufo!
Ecco il mio piccolo avanzamento, nell'ambito del quadro non si nota un granché ma è dura.........
-
Brava Chiara!
Wow Daniela che lavorone!! Complimenti per la scelta, davvero molto bello!!
-
Grazie Michela, ma ancora non rende l'idea............
-
questi sono i miei avanzamenti ...ho finito anche il 2° grande ,e cominciato il piccoloAllegato 383398
-
Brava Daniela!! Forza e coraggio che sta venendo benissimo!!
-
Bravissime Tutte!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Questo sal è un vero successo ,ci sono un sacco di forumine che hanno finito alcuni ufo e altre continuano ad andare avanti...
Ecco il mio avanzamento,avrei voluto fare di più ,ma purtroppo il tempo è tiranno.
-
Bravissime anche Mena e Paola!!
-
Bravissime ragazze! Anche io ho finito il ricamo, ma a casa ho problemi con l'adsl e non riesco a navigare, riprovo dopo quando torno a casa altrimenti se ne riparla domani...uffa e io che ho fatto di tutto per finire il ricamo in tempo!!!
-
Ecco qua sono orgogliosissima dei progressi, finalmente vedo la fine!
Complimenti a tutte, grandi lavoratrici!
-
-
avanzamento di febbraio
ciao a tutte e complimenti per i vostri avanzamenti . io ho cominciato la montagna di ufi di natale ecco il primo :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Allegati: 2
Complimenti anche agli ultimi ufo!!! Noi abbiamo risolto il problema di adsl e così ora sono qui a postare i miei 2 ufetti finiti!!!!
Ora devo staccarmi un pò dai ricami di Natale...fare questi mi ha stancata...i prossimi per un periodo sicuramente non saranno a tema natalizio!!!!
Buonanotte ragazze!!!
-
Eccomi all'ultimo tuffo con l'avanzamento di Febbraio, sono abbastanza soddisfatta considerato il poco tempo a disposizione.
Brave a tutte !
-
Quanti avanzamenti e quanti ufo terminati!
E' proprio vero, questo Sal è stata una fantastica idea, si vede dai risultati.
Accidenti quanto sono impegnativi alcuni ricami!
Elisabetta, anche il terzo canovaccio è molto carino, ma ora stacca, intervalla con ricami di altro soggetto, altrimenti esci pazza!
-
Grazie Daniela...eh si, hai proprio ragione...ora devo staccare per un pò dal Natale!!!
-
Bravissime!!!!
:molla::molla::molla:
-
Iniziamo con un po' di risposte , certo che si puo' partecipare coi ricamabili abbandonati ^_^
( anche se Elisabetta si e' trattenuta e non ne ha acquistati altri in fiera ^_^ )
Secondo , ho avuto dei problemi di connessione riuscivo a girare per il forum solo con chrome , ma non riuscivo con tale browser a fare lo spostamento delle anteprime da questo post al post foto mantenendo le proprieta' , cioe' che poi si aprissero' , mentre con mozilla me lo fa di suo , quindi ho avuto un piccolo problema tecnico , ecco come mai ero rimasta indietrissimo con il "copiaggio delle foto " °_°
anzi , visto me ne son accorta dopo , qualcuna magari non si aprira' nemmeno -.-
terzo , ho visto bellissimi avanzamenti e bei nuovi progetti ^_^ complimenti!!!
( dovro' studiarmi meglio il quilt , ne son rimasta affascinata ^_^ )
quarto... ecco ho sistemato tutte le foto , e direi entro sera di dare il giudizo , anche se lo sapete vero che Anna ormai e' irrangiungibile ?!? °_° produce asciughini a velocita' incredibile!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Iniziamo con un po' di risposte , certo che si puo' partecipare coi ricamabili abbandonati ^_^
( anche se Elisabetta si e' trattenuta e non ne ha acquistati altri in fiera ^_^ )
Nadia...ammetto che è stato un'enorme sforzo...uno mi chiamava per nome...ma sono stata forte e ho resistito!!!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Quanti avanzamenti e quanti ufo terminati!
E' proprio vero, questo Sal è stata una fantastica idea, si vede dai risultati.
Accidenti quanto sono impegnativi alcuni ricami!
Elisabetta, anche il terzo canovaccio è molto carino, ma ora stacca, intervalla con ricami di altro soggetto, altrimenti esci pazza!
wow che lavori!!! Complimenti a tutte voi!
-
Complimenti anche per questi ultimi UFO sono tutti stupendi!!!!!
-
Grazie Nadia,
attendiamo con ansia il tuo giudizio, ben consapevoli che Anna sia (e giustamente ) irraggiungibile!
Lei si è data molto da fare, io pochino.........quindi che pretendo?
Questo sal è un bello sprono a terminare tutto ciò che è in sospeso da tempo e che non abbiamo il coraggio di continuare.
Ciao, bacioni
-
ragazze vi ringrazio ma temo che mi stiate sopravalutando. :paura-3:Voi realizzate dei capolavori che io non ho più la pazienza di tentare. Daniela io sarei impazzita con la Costiera. Poi c'è quello di Ale che mi avrebbe steso al primo colpo e che dire di Chiara? E delle altre? Senza voler far l'elenco. Io sono solo molto più FURBA. Stavolta solo schemi piccoli!!! Almeno fino al prossimo colpo di pazzia. :ahahah: L'importante è non iniziare l'anno dietro la lavagna!! :espressiva::baciii:
-
Sono stata a vedere tutte le foto e ci sono stati dei enormi avanzamenti...brave a tutte davvero. Ed è vero quello che dice Nadia Anna sei imprendibile...io non ti raggiungerei lo stesso nemmeno se lavorassi solo cose piccole.
-
Sono d'accordo anch'io ...va bene che sono piccole (insomma... mica tanto poi) ma sono una quantità inarrivabile ! Brava Anna !