Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena visto tutte le foto dei lavori finiti e degli avanzamenti!! Bravissime tutte ragazze!!!!
Questo SAL è davvero bello e sprona a terminare i ricami lasciati fermi per anni...
Anna anche se non sono quadri produci asciugapiatti alla velocità della luce!!!! Bravissima!!! :scimmia-brava:
Forza ragazze... siamo solo all'inizio di marzo e abbiamo già terminato un po' di ufo, ora di dicembre faremo miracoli!!! :stellina-ciao:
-
eccomi qui ^_^
allora piu' o meno tutte le partecipanti hanno confermato i risultati del mese di gennaio ... ecco qui le nuove votazioni , ma ....
| Partecipante | 01 | 02 | 03 | 04 | 05 | 06 | 07 | 08 | 09 | 10 | 11 | 12 | tot |
| SONIA 76 | 7 | 8 | | | | | | | | | | | 15 |
| Ale3970 | 7,5 | 8 | | | | | | | | | | | 15,5 |
| jeep | 7 | 7 | | | | | | | | | | | 14 |
| tary | 7,5 | / | | | | | | | | | | | 7,5 |
| aimiy | 10 | 9 | | | | | | | | | | | 19 |
| miky_79 | 7,5 | 8 | | | | | | | | | | | 15,5 |
| Mordicchio | 8.5 | 8,5 | | | | | | | | | | | 17 |
| Stelaza | 7 | 8 | | | | | | | | | | | 15 |
| Elda | 8 | 8 | | | | | | | | | | | 16 |
| Elisabetta90 | 8 | 9 | | | | | | | | | | | 17 |
| Daniela69 | 7 | 8,5 | | | | | | | | | | | 15,5 |
| Marialuisa79 | 8 | 7,5 | | | | | | | | | | | 15,5 |
| chiaranonta | 8 | 8 | | | | | | | | | | | 16 |
| MM08 | 7,5 | 7 | | | | | | | | | | | 14,5 |
| Blackbirdknight | 7 | 7 | | | | | | | | | | | 14 |
| Daerokiss | / | / | | | | | | | | | | | / |
| Mena_09 | 8 | 8,5 | | | | | | | | | | | 16,5 |
mi raccomando , se vi sembra ci siano disparita' nei giudizi , protestate eh ^_^
Brave ,brave ,brave !!!!!!!! :hola::hola:
-
Nadia sei sempre generosa coi voti, io non protesto di sicuro! Anna visto come è andata lo scorso anno credo che non dovremo attendere molto per il prossimo colpo di pazzia! Bravissime tutte ci risentiamo a fine mese!
-
Grazie Nadia!!! e anch'io di sicuro non protesto, per me siamo tutte da voti alti..tutte ci mettiamo l'impegno che possimo. Brave a tutte!!
-
Grazie mille Nadia!!!! Io di sicuro non protesto!!!! Ci stiamo mettendo tutte il massimo dell'impegno....forza ragazze...ci risentiamo a fine mese con i nuovi avanzamenti!!!!!
-
Neanche io protesto!
Grazie Nadia, ho fatto progressi!
-
Grazie Nadia ! Troppo buona !:baciobimbo:
-
Nemmeno io mi lamento, grazie Nadia! Forse il totale di Daniela dovrebbe essere15,5 e non 15, o no?
-
si Elda , hai ragione ^_^
le ho aggiunto un mezzo voto all'ultimo minuto , ha eseguito un sacco di punti nel quadro della costiera, e ho dimenticato di aggiustare il risultato ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
si Elda , hai ragione ^_^
le ho aggiunto un mezzo voto all'ultimo minuto , ha eseguito un sacco di punti nel quadro della costiera, e ho dimenticato di aggiustare il risultato ^_^
Hai fatto proprio bene ad alzarle un po' il voto, non è per niente semplice il ricamo che sta eseguendo! Brava Daniela e brava giudice Nadia!
-
Grazie Elda, non me ne ero accorta!
E grazie anche a Nadia!
-
No ragazze non ce la posso fare... mi sono imposta di non andare alla Bergamo Creativa perchè ne sarei uscita con milioni di asciugapiatti e lenzuolini e tovagliette e chi sa cos'altro da ricamare... (o meglio mettere sul mucchio degli ufo...)
ieri mi sono fermata in un posto vicino a casa mia dove stanno facendo un po' di sconti per alleggerire i magazzini, dovevo comprare un po' di intimo per tutta la famiglia visto che faceva il 50% su tutto un po' di scorta non guasta... e cosa vedo?
Ha anche degli asciugapiatti carini carini da ricamare... un po' diversi dai soliti... non ho resistito!!! Costavano solo 1,45 euro ... come facevo a lasciarli li????? ne ho presi 3... :occhi-lacrimosi: ho resistito però su presine e bavaglini vari...
-
Citazione:
MM08
No ragazze non ce la posso fare... mi sono imposta di non andare alla Bergamo Creativa perchè ne sarei uscita con milioni di asciugapiatti e lenzuolini e tovagliette e chi sa cos'altro da ricamare... (o meglio mettere sul mucchio degli ufo...)
ieri mi sono fermata in un posto vicino a casa mia dove stanno facendo un po' di sconti per alleggerire i magazzini, dovevo comprare un po' di intimo per tutta la famiglia visto che faceva il 50% su tutto un po' di scorta non guasta... e cosa vedo?
Ha anche degli asciugapiatti carini carini da ricamare... un po' diversi dai soliti... non ho resistito!!! Costavano solo 1,45 euro ... come facevo a lasciarli li????? ne ho presi 3... :occhi-lacrimosi: ho resistito però su presine e bavaglini vari...
Dai Lisa, non fare così... consideralo un investimento!! :yes!:
-
Allegati: 1
Ciao ragazze, ecco l'ultima mia foto con i ricamabili abbandonati... visto l'enorme quantità ho fatto prima a fare la foto direttamente al mobiletto!!
E' piena di asciugapiatti, asciugamani, bavaglini, lenzuolini, runner e tovagliette varie... tutto accumulato per anni e anni ma il poco tempo a disposizione non mi consente di stare al passo con quanto compro...
Allegato 384038
-
mamma mia quante cose....è ver il tempo non ci basta mai, ma Lisa per collegarmi al messaggio sopra ...quando trovi queste offerte come fai a non buttartici...1.45 per degli asciughini sono veramente pochi..e consolati forse forse io ne avrei presi più di 3...di sicuro.
-
benvenute nel club! Io non ho ancora ripreso l'ago. Spero di riuscire a farne qualcuno questo mese e ricominceranno a replicarsi!
-
Accidenti Lisa, quante cose!
Comunque io sono come te, non so resistere.
Ma asciugapiatti a così poco.......altro che 3, ne avrei comprati 10!
Ora mettiti sotto, dai.
-
Mi sono controllata per metà... io quasi brava!!! :scimmia-brava:
comunque questo mese non ho ancora preso in mano l'ago, spero di riuscire a combinare qualcosa nella seconda metà del mese...
-
Benvenuta nel club Lisa!!!!
Io sto ricamando un'altro asciugapiatti perchè ho intenzione di farlo come regalo di compleanno ad un signora...così ne smaltisco un'altro!!!!!
-
Buongiorno signore , come procede ?
Io spero di postare un super avanzamento per la fine del mese :yes!:
-
io non ho ancora ripreso ... stò ancora litigando con Calibre al momento sono a quota 2400 ... ne mancano ancora 6000 :furiosa::furiosa:
-
Anche io spero in un super avanzamento anche se procedo lenta lenta...ma sono costante ogni giorno. Cerchero' di fare qualcosa anche a fine mese, quando dovremo pulire la casa ristrutturata (ARGH) e ri-traslocare!
-
io non ho ancora fatto nulla questo mese, spero in un miracolo settimana prossima...
-
Io mi sono portata il ricamo anche in montagna, ma è rimasto serenamente chiuso nell'armadio............
L'unico momento in cui avrei potuto portarmi avanti con qualche xxx era la sera, ma c'era la sfida a Burraco con le mie cognate.
Che fare? Lasciare? No...............
Ora ho ripreso in mano la tela e spero di andare un po' avanti.
-
Pero' secondo me e' anche questo il bello degli UFO. Uno li prende e li lascia. Quando li prendi ti senti bene perche' ti stai portando avanti e quando li lasci non hai troppi sensi di colpa...perche' tanto siamo piu' avanti ora che tre mesi fa...e nel mezzo trovano posto altri mille progetti nuovi. Alcuni saranno UFO 2016, altri vedranno la fine a breve!
Io mi sto guardando The great british sewing bee su youtube e ho mille tentazioni sartoriali (dopo un paio di gonne e un vestito che non sono bellissimi ma neppure indecenti...). Devo chiedere a mio marito di ricordarmi ogni santa sera che tra lavoro, trasloco e bimba piccola forse non e' il caso di fare progetti a lungo termine proprio ora! Ma quanti schemi bellissimi ci sono in giro!!!!
-
Il mio lavoretto di marzo è finito! Un altro asciugapiatti completato!
-
Delizioso Elda!!! Brava!!! Adoro questo schema semplice e di effetto.
ragazze non arrendiamoci io ho appena ripreso i miei Ufo. Il miaracolo può accadere!!
-
Brava Elda,è di grande effetto.
-
Bravissima Elda, è bellissimo!!!!
Anche io ho portato a termine 2 asciugapiatti...appena ho un'attimo di tempo li fotografo e poi li posto!!!
-
Brava Elda, è proprio carino!
-
Brava Elda, molto carino !
-
Brava Elda...anche a me piace questo schema, fra tutte questo mese sarà il mese degli asciughini. anche io ne ho due in fase di lavoro.
-
Allegato 385166anche io ho finito i 2 trittici!!
-
Brave ragazze per i vostri avanzamenti!!
Elda l'asciugapiatti è favoloso, troppo simpatico!!! :scimmia-brava:
-
-
Citazione:
Mena_09
......anche io ho finito i 2 trittici!!
Brava Mena, ottimo lavoro.
-
:stellina-danzatriceche bello finalmente ho terminato il mio asciughino con le mucche, stasera posto la foto...adesso inizio -1 dalla pila.
-
Sono a -6 giri dalla fine del centrino! Evvai! (dopodiche' buttero' via l'uncinetto mi sa!)
Questo mese tantissimi UFO sono in completamento! Siamo bravissime!
-
Allegati: 4
gli ufo di questo mese. Ancora un centinaio e ho finito! :occhiolino2:
Il bianco non mi soddisfa per niente. Primo ed ultimo schema parisienne che faccio. Ogni 2 XX c'è un cambio colore. Ho anche scelto male perchè l'effetto neve essendo bianco su bianco non si vede nemmeno. Lavoro inutile. :voglio-vedere: il retro però è pulito ... quasi! :espressiva:
Anche i bavaglini hanno la tela storta ma non si nota se non fai dei ricami ai lati. Infatti il gufetto è quasi finito fuori dalla tela! :ghignata: E' un bavaglino imcompleto del sal ufo 2014!
penso di aver fatto il massimo in questa settimana. Inizo a scegliere quelli per il prossimo mese ... ma non finiscono mai! :lacrimuccia:
-
Che belli!!!
Sei stata bravissima e superproduttiva.
Mi piacciono tantissimo i cupcakes.