Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Io ho provato a fare l'alberello, non sono proprio soddisfattissima del risultato. Secondo voi va bene così o è troppo vuoto e va riempito di più? Dovrei fare dei rami che sporgono dai lati secondo voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Io ho provato a fare l'alberello, non sono proprio soddisfattissima del risultato. Secondo voi va bene così o è troppo vuoto e va riempito di più? Dovrei fare dei rami che sporgono dai lati secondo voi?
emmelaura, comincio a rispondere da te: intanto, sono orgogliosa di tutte voi, perché siete diventate libere e indipendenti! brave! ma brave davvero! e perdonatemi, perché dire "sono orgogliosa di voi" suona un po' saccente, un po' presuntuoso, ma in questo momento non mi veniva un'altra espressione (chiedo perdono...). per il tuo alberello, riempilo! fai punti su punti! soprammontali, non avere paura ad essere "ridondante". stai facendo dei bei punti: aumentali!
-
Citazione:
silvia68
Dì la verità Nadia...la notte non dormi per silkribbonare, vero??????? :ridere6:
Brava, anche l'alberello è davvero carino!
Volevo cominciare anch'io questo pomeriggio, ma ho dovuto finire un bavaglino per la nuova bimba di mio cugino che è nata lunedì (l'avevo finito domenica, ma l'ho dovuto rifare perchè il gatto piccolo me l'ha praticamente distrutto :angry: ha tirato tutti i fili della spugna :angry: ....assolutamente inutilizzabile .... )
Comunque domani faccio un giro in merceria a vedere se è arrivato qualche nastrino nuovo e, se riesco, nel pomeriggio provo a cimentarmi con l'alberello
:kissoflove:
cara. vedo che i gatti colpiscono ovunque... una volta ho dovuto ridurre un ricamo a piccolo punto fatto per un cuscino a...un puntaspilli! (a proposito, dove l'ho cacciato??? devo cercarlo!)
-
Citazione:
bluenady
oh santocielocielosanto !!
c'era un personaggio di una serie di fs che adoro , che diceva sempre , il miglor compenso per aver fatto un buon lavoro , e' avere un nuovo incarico °_°
povero, aveva anche ragione nel suo contesto ... ma signora maestra al momento torno dietro la lavagna , finisco l'alberello , poi dovrei tornare un attimo al mio ruolo opposto ...
direi fra un paio di giorni di tornare a fare prove ... ( fino ad allora rimango dietro la lavagna , promesso ^_^ )
eh... , no non mi e' venuto in mente di realizzare il tutorial fotografico per l'alberello -.- ok !! altri due giorni in punizione !!
eh no! non fare la furba: col cavolo che ci riprovi! l'ho scritto di là: niente lavagna, ma lavoro di links e alberello gigante... (mmhmm, come sono perfida!)
-
Citazione:
pippiele
Nadia bellissima la tua iniziale e molto molto carino il tuo alberello!!!!
Didi la tua iniziale è semplicemente meravigliosa.... sono rimasta a bocca aperta... complimenti davvero!!!!!!!!!!
ma veniamo a me... dunque, mentre aspetto i nastri ordinati ho fatto un po' di prove con dei nastrini di organza alti 10 mm trovati in merceria... che ne dite????????? Maestre mi dite se sbaglio in qualcosa (si apparte un petalo del fiore grande che mi sono accorta mi è venuto un po' troppo lunghino rispetto agli altri....:remissivo:)???? Suggerimenti?????
Grazie mille in anticipo
Citazione:
pippiele
dettaglio rosellina (la mia preferita!)
bacioni
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: fantastico Elena!!! ma che suggerimenti vuoi, benedetta ragazza! e il petalo più lungo? dov'è il problema? hai mai guardato i doni di madre natura? sono bellissimi, proprio perché apparentemente imperfetti, proprio come il tuo fiore!
vai così, che vai alla grande! oh, mi toccherà offrirti un caffè...
-
Citazione:
Sandra 24
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: fantastico Elena!!! ma che suggerimenti vuoi, benedetta ragazza! e il petalo più lungo? dov'è il problema? hai mai guardato i doni di madre natura? sono bellissimi, proprio perché apparentemente imperfetti, proprio come il tuo fiore!
vai così, che vai alla grande! oh, mi toccherà offrirti un caffè...
Sandra che dire, grazieeeee!!! Le tue parole mi fanno veramente piacere!!!
Per il caffè molto volentieri, ma semmai te lo devo offrire io per ringraziarti di avermi fatto conoscere questa bellissima tecnica! un bacione
-
ciao ragazze complimenti !!!!Didi,Nadia, pippi siete bravissime!!!!
-
no cara, il caffè spetta a me: tu non immagini la gioia nel vedervi così libere nelle prove, così brave nella realizzazione!
un bacione!
-
Allegati: 1
Per stasera mi fermo qui... Domani mi studio il punto occhiello e cerco di finirlo :)
Grazie dei consigli! Sandra, che te ne pare? Alla fine ho smesso di riempire i rami perché ho finito il nastro eheheh
Ero troppo curiosa di vederlo "finito"
-
ma così va benissimo! sei stata bravissima! a te piace? sei soddisfatta?
un dubbio: hai finito anche il nastrino rosso? se ne hai ancora, prova a fare qualche altro punto nodo in basso...
'notte, cara!