Visualizzazione Stampabile
-
l' alberello è carinissimo ricamato con il silk ribbon!!! brave tutte, state realizzando dei piccoli capolavori... io stasera inizio la seconda iniziale per un amica, come per la prima vi posterò i passaggi...con queste madrine stupende non posso farne a meno e poi la compagnia delle salline non è da meno, un bacione a tutte a presto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Io mi sono segnata solo le dimensioni, perché avevo paura di perdere lo "sguardo d'insieme", quindi mi sono fatta un trattino alla base, un trattino in cima e un paio di trattini sulle diagonali, per non perdere le proporzioni.
Laura, grazie! Io sono andata a "naso" , non mi sono segnata niente sulla tela, spero che il risultato sia guardabile!
:kissoflove:
-
Allegati: 1
Io l'ho finito! La parte che mi è piaciuta meno è stata quella delle perline, infatti mi sono venute tutte storte
-
che bello laura !!
anche le mie perline son stortissime °_°
adesso finisco i pacchettini anche io !!
ps: Silvia nemmeno io ho tracciato nulla !!
-
Grazie Nadia, adesso devo solo pensare cosa farmene eheheh
-
Brava Laura hai fatto un ottimo lavoro!!!!
-
Ciao belle bimbe!
Cerco di rispondere a tutte, un po' per volta:
@Silvia, ti hanno già detto le altre amiche: se vuoi, ti metti dei segnetti indicativi; altrimenti, fai la base e vai di conseguenza...
@Laura, non è che hai posizionato troppe decorazioni da una parte, e così l'albero ha dato barta??? (scusami, ma è stato più forte di me! tu che dici che le perline sono venute storte, più la foto con l'albero in orizzantale...). Guarda che può capitare: io cerco di dare la direzione corretta ogni volta che passo l'ago attraverso la perlina, ma non sempre viene come vorremmo! Però le perline mi piacciono: tanto le odio sugli abiti, quanto le amo nel silk ribbon!
Per cosa farci, potresti realizzare un fuoriporta, o un piccolo cuscinetto per l'albero di Natale, o un puntaspilli...
(per il disfare quanto fatto la notte tardi... hai presente Penelope? Ecco, sono io con i tempi al contrario!)
@Debora: non vedo l'ora di...di vedere la tua seconda iniziale! Grazie per la tua disponibilità a postare passo a passo: è un aiuto prezioso!
@Nadia: aspetto l'alberello finito!
Bacioni a tutte!
-
Eheheh ho caricato la foto dal cellulare e me ne sono accorta dopo che era girata. Probabilmente alla fine lo regalerò a mia madre (che l'ha visto in foto e le è piaciuto tantissimo) e lei potrà farne quello che preferisce...
-
Ma si vede lo stesso che è molto carino!
-
Grazie :)
Sono proprio contenta che la mia prima esperienza col silk ribbon sia andata bene, mi è piaciuto farlo, è stato veloce e sono contenta del risultato :)