Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
Nadia bellissima la tua iniziale e molto molto carino il tuo alberello!!!!
Didi la tua iniziale è semplicemente meravigliosa.... sono rimasta a bocca aperta... complimenti davvero!!!!!!!!!!
ma veniamo a me... dunque, mentre aspetto i nastri ordinati ho fatto un po' di prove con dei nastrini di organza alti 10 mm trovati in merceria... che ne dite????????? Maestre mi dite se sbaglio in qualcosa (si apparte un petalo del fiore grande che mi sono accorta mi è venuto un po' troppo lunghino rispetto agli altri....:remissivo:)???? Suggerimenti?????
Grazie mille in anticipo
Pippi, concordo con le altre: i tuoi fiori sono venuti benissimo...e come dice Sandra: di che suggerimenti hai bisogno? A me il tuo lavoro sembra perfetto!
Citazione:
emmelaura
Per stasera mi fermo qui... Domani mi studio il punto occhiello e cerco di finirlo :)
Grazie dei consigli! Sandra, che te ne pare? Alla fine ho smesso di riempire i rami perché ho finito il nastro eheheh
Ero troppo curiosa di vederlo "finito"
Laura, sei stata bravissima e velocissima....è bellino davvero quest'alberello, più lo guardo e più mi piace!
-
Grazie care! No, non ho finito il nastrino rosso, ma ieri sera ero abbastanza stanca e dopo aver preso insieme un pezzo di stoffa pendolante mentre continuavo a fare i nodi (senza neanche accorgermene) mi sono detta "ok, finiamo domani..."
Infatti il nastrino rosso è ancora lì dietro ad aspettarmi :)
-
Citazione:
pippiele
Nadia bellissima la tua iniziale e molto molto carino il tuo alberello!!!!
Didi la tua iniziale è semplicemente meravigliosa.... sono rimasta a bocca aperta... complimenti davvero!!!!!!!!!!
ma veniamo a me... dunque, mentre aspetto i nastri ordinati ho fatto un po' di prove con dei nastrini di organza alti 10 mm trovati in merceria... che ne dite????????? Maestre mi dite se sbaglio in qualcosa (si apparte un petalo del fiore grande che mi sono accorta mi è venuto un po' troppo lunghino rispetto agli altri....:remissivo:)???? Suggerimenti?????
Grazie mille in anticipo
Elena!!!!!!!non sono un'esperta, ma secondo me sono bellissimi!!!Bravissima amica mia!:tidoilcuore:
-
Citazione:
emmelaura
Per stasera mi fermo qui... Domani mi studio il punto occhiello e cerco di finirlo :)
Grazie dei consigli! Sandra, che te ne pare? Alla fine ho smesso di riempire i rami perché ho finito il nastro eheheh
Ero troppo curiosa di vederlo "finito"
Io lo trovo carinissimo, bravissima!
-
son di passaggio , ma ho visto fiori gialli bellissimi e alberelli in lavorazione !!
che meraviglie ^_^
brave brave !!!
-
Siete bravissime!!!!! Che meraviglia create. Io sono ferma perchè ho cose urgenti da fare, ma anche perchè non sono soddisfatta del materiale. Finirò l'iniziale con quello che ho. Ma poi apro la caccia ai nastrini piccoli.
-
ragazze, purtroppo sono molto presa dal lavoro in questi giorni, per cui non posso fare niente... ma vi seguo sempre!
un bacio a tutte
@laura: so cosa vuol dire ricamare con il sonno...
-
Grazie Barbara :)
Eh sì, Sandra... Di solito capisco quando è ora di fermarmi quando finisco per passare più tempo a disfare che a ricamare :)
-
Ragazze, mi sto studiando le istruzioni per l'alberello e ho una domanda: il punto n. 1 dice di riportare il motivo sul tessuto....quale motivo? c'è forse uno schema ? Io lo farei a "mano libera"...Nadia, Laura, voi come avete fatto?
-
Io mi sono segnata solo le dimensioni, perché avevo paura di perdere lo "sguardo d'insieme", quindi mi sono fatta un trattino alla base, un trattino in cima e un paio di trattini sulle diagonali, per non perdere le proporzioni.