Visualizzazione Stampabile
-
per Didi: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::h ola2:
ma sopratutto::kissoflove::miacara::abbraccioforte:
Dire che sei brava, non basta: sei raffinata, elegante, molto accurata nella realizzazione! e hai sicuramente insegnato più te di me, mostrando cosa sai fare e cosa si può fare con il silk ribbon! Te ne sono infinatamente grata!!! (senti, posso venire io a scuola da te?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
vi assicuro che visto dal vivo rende molto di piu' , e' troppo simpatico ^_^
:dubbio-3:hai fatto le foto passo a passo? sai, dici sempre che non hai manualità, che hai dolori, che hai mal di testa... un dubbio che lo abbia fatto qualcun altro viene... :ahahah::ahahah:
dai, non te la prendere, mi conosci! :give-me-five: Nadia, stai diventando brava davvero! e non sai come sono felice del fatto che ti butti avanti da sola così!
ops, no ecco, non dovevo dire così, giusto? :ammy: ma che maestra del cavolo sono! in teoria avrei dovuto punirti, per l'indisciplina...
e va bene, facciamo così: questo è piccolo, per cui adesso puoi farne uno più grande!
(:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:)
Nadia, :iloveu:
-
@Didi :ok-brava: è una meraviglia!!!!anche la cornice scelta!!!! tutto splendido!!
@Nadia!!!!:ammy: hai già fatto anche l'albero!!!!!!!! sei insuperabile!!! troppo brava!
-
Dì la verità Nadia...la notte non dormi per silkribbonare, vero??????? :ridere6:
Brava, anche l'alberello è davvero carino!
Volevo cominciare anch'io questo pomeriggio, ma ho dovuto finire un bavaglino per la nuova bimba di mio cugino che è nata lunedì (l'avevo finito domenica, ma l'ho dovuto rifare perchè il gatto piccolo me l'ha praticamente distrutto :angry: ha tirato tutti i fili della spugna :angry: ....assolutamente inutilizzabile .... )
Comunque domani faccio un giro in merceria a vedere se è arrivato qualche nastrino nuovo e, se riesco, nel pomeriggio provo a cimentarmi con l'alberello
:kissoflove:
-
oh santocielocielosanto !!
c'era un personaggio di una serie di fs che adoro , che diceva sempre , il miglor compenso per aver fatto un buon lavoro , e' avere un nuovo incarico °_°
povero, aveva anche ragione nel suo contesto ... ma signora maestra al momento torno dietro la lavagna , finisco l'alberello , poi dovrei tornare un attimo al mio ruolo opposto ...
direi fra un paio di giorni di tornare a fare prove ... ( fino ad allora rimango dietro la lavagna , promesso ^_^ )
eh... , no non mi e' venuto in mente di realizzare il tutorial fotografico per l'alberello -.- ok !! altri due giorni in punizione !!
-
Allegati: 4
Nadia bellissima la tua iniziale e molto molto carino il tuo alberello!!!!
Didi la tua iniziale è semplicemente meravigliosa.... sono rimasta a bocca aperta... complimenti davvero!!!!!!!!!!
ma veniamo a me... dunque, mentre aspetto i nastri ordinati ho fatto un po' di prove con dei nastrini di organza alti 10 mm trovati in merceria... che ne dite????????? Maestre mi dite se sbaglio in qualcosa (si apparte un petalo del fiore grande che mi sono accorta mi è venuto un po' troppo lunghino rispetto agli altri....:remissivo:)???? Suggerimenti?????
Grazie mille in anticipo
-
Allegati: 1
dettaglio rosellina (la mia preferita!)
bacioni
-
Pippi!!!!:yes!: splendidi!!
-
Pippi sono favolosi.....................sembrano fiori veri!!!! Molto attenta alla cura dei particolari e l'effetto è delizioso..................vai alla grande!!!! Bravaaaaaaaaaa
-
Citazione:
frangiui
Pippi sono favolosi.....................sembrano fiori veri!!!! Molto attenta alla cura dei particolari e l'effetto è delizioso..................vai alla grande!!!! Bravaaaaaaaaaa
Dici davvero?!?!?!? Ma grazieeeeeeee
Citazione:
vale_dp
Pippi!!!!:yes!: splendidi!!
Grazie mille vale!!!!