Grazie Betty!
Che avresti fissato sul davanti, lo avevo capito... Ma io non amo ricamare senza vedere!
Sei bravissima proprio!
(nota personale: finché campo, lotterò per un davanti perfetto!)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty!
Che avresti fissato sul davanti, lo avevo capito... Ma io non amo ricamare senza vedere!
Sei bravissima proprio!
(nota personale: finché campo, lotterò per un davanti perfetto!)
Sandra sono proprio contenta che l' idea dei fiocchetti ti sia piaciuta, aspetto con curiosità di vedere la tua ghirlanda.:)
Mortysia è piaciuta pure a me che te l'ho rubata e usata subito :occhiolino5:
betty è stupenda!!!! e che retro!!! brava complimenti. non poteva essere diversamente. baci a tutte.
Beh Nadia effettivamente hai ragione che l'ho eseguita in modo diverso, ma ero senza pc e non potevo avere le spiegazioni..............non ricordavo come si aricciava il nastro (non ricordavo se si passava il filo al centro del nastro o nel bordo) e come si fissava sulla stoffa..............insomma per evitare di fare pasticci ho preferito farlo in quel modo!!!!
p.s. ehi però tu noti troppe cose...................a te proprio non sfugge nessunissimo particolare. Sei proprio una maestra coi fiocchi tu!!!! Ehmmmmmmmmmm ho dimenticato di dirvi che da stasera ho finalmente il pc; quindi PREPARATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII