Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Ragazze, complimenti a tutte per le vostre ghirlande!!! Anche se avevo detto che per la ghirlanda avrei passato la mano, le vostre meraviglie mi fanno venire voglia di cambiare idea....
Bravissime davvero a tutte!!!!
E dai... Se sono in ritardo io, tu saresti comunque in anticipo anche col pensiero...
-
Betty, adesso sono ubriaca dalla stanchezza... E il tuo capolavoro merita un commento lucido! A domani, artista...
-
Betty la tua ghirlanda e' "dolcissima". Brava
-
-
Citazione:
frangiui
Molto molto elegante frangiui e le perline che hai messo al centro hanno completato l'opera bravissima!:baciii:
-
Betty a me pare magnifica !!!
lasciero' i commenti tecnici come sempre alla maestra Sandra ^_^
ma mi piace come hai arricciato , mi piace il gioco di torsione del nastro che sei riuscita ad ottenere , mi piace quanto e' ... uff manca la parola , sbuffosa ? quanto gioca sullo spessore insomma , mi piace come la hai decorata e il risultato finale ^_^
brava , brava !!!
-
Francesca la tua ghirlanda natalizia e' davvero spiritosa ^_^
come mai hai cucito il nastro a pieghette invece di arricciarlo ? e' venuto bene eh , pero' e' diverso °_°
per il resto ti rappresenta benissimo ^_^ , spiritosa e giocosa come te !!!
-
Citazione:
mortysia
Bellissima!Sei stata Bravissima!!Complimenti.:baciii:
@Sandra non preoccuparti!Come vedi ci sei e come, altrimenti non ci saremmo riuscite a fare la nostre ghirlande!:baciii:
Citazione:
aimiy
:ok-brava:hai ragione sembra proprio la mia torta preferita. E' una delizia!!!!!!!!
Citazione:
frangiui
beh non esageriamo troppo coi complimenti altrimenti sandra si scioglie come la bella torta appena realizzata hihihihihihih
Citazione:
silvia68
Ragazze, complimenti a tutte per le vostre ghirlande!!! Anche se avevo detto che per la ghirlanda avrei passato la mano, le vostre meraviglie mi fanno venire voglia di cambiare idea....
Bravissime davvero a tutte!!!!
Citazione:
girasole0411
Betty la tua ghirlanda e' "dolcissima". Brava
Citazione:
bluenady
Betty a me pare magnifica !!!
lasciero' i commenti tecnici come sempre alla maestra Sandra ^_^
ma mi piace come hai arricciato , mi piace il gioco di torsione del nastro che sei riuscita ad ottenere , mi piace quanto e' ... uff manca la parola , sbuffosa ? quanto gioca sullo spessore insomma , mi piace come la hai decorata e il risultato finale ^_^
brava , brava !!!
Ragazze vi ringrazio di cuore :tidoilcuore: tutte quante e vi abbraccio :abbraccio:forte Grazzziieeeeeee!
-
Citazione:
Betty23
Ciao finalmente ho finito la mia ghirlandina/fiocco nascita
http://www.megghy.com/forum/attachme...nicole-036-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...nicole-008-jpg
vista da davanti e dietro, che ne pensate? A me sembra una di quelle torte tutta panna, meringhe e confettini in cui la glicemia chiede pietà :ridere6:, scherzi a parte sono molto soddiafatta e devo ringraziare Sandra per avermi dato questa bella idea per farla, Malù perchè il nome Nicole l'ho trovato nei suoi schemi e Natalia perchè ho scopiazzato la scritta "è nata" e la farfallina (che ho elaborato), insomma grazie a tutto il forum :yes!: perchè mi aiutate continuamente a creare cose belle sempre nuove !
Ora non rimane che aspettare la nascita della bimba e poi ricamerò anche la data.
Un bacione a tutte
Betty, la tua ghirlanda è stupenda! :hola2::hola2: tutta per te!!!
Ho visto che hai aggiunto i fiocchetti (Claudia, anch'io ho intenzione di rubarti l'idea!), e il nastro in pizzo intorno, con cui hai fatto il fiocco.
Sei stata bravissima! Il forum ti avrà dato gli strumenti, ma tu li hai impiegati al meglio!!!:applauso::applauso::applauso::stretta-di-mano::applauso::applauso::applauso:
Un dubbio: ma come fai a ricamarci la data, adesso? Io rischierei di rovinare tutto...
:smack!:
-
Grazie mille di cuore Sandra:cuore1:ma tutto questo forum, da quando l'ho conosciuto, è stato una continua fonte d'ispirazione, perchè ci sono persone che lavorano con passione e amano questo hobby e si capisce da tutto quello che viene scritto e si legge!
Per ricamare la data non è un problema, perchè saldo sempre le crocette sul davanti :occhiolino5:
Un abbraccio e un bacione :abbraccioforte: