Ragazze, mi fate scompisciare dalle risate:)
Comunque concordo Sandra, e' piu' forte di noi...ed il bello e' che non risultiamo troppo volgari, perche' le nostre "imprecazioni" suonano sempre molto buffe e simpatiche;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, mi fate scompisciare dalle risate:)
Comunque concordo Sandra, e' piu' forte di noi...ed il bello e' che non risultiamo troppo volgari, perche' le nostre "imprecazioni" suonano sempre molto buffe e simpatiche;)
Anna, mi piace moltissimo la tua iniziale, brava!
Anna, innanzi tutto complimenti per il retro della tua A che è più che perfetto!!
E poi complimenti anche per la realizzazione dei fiori, sono molto belli, danno vivacità alla lettera.
Concordo con Sandra (sia chiaro, non lo faccio per arruffianarmela :ridere6:): dovresti aggiungere qualche foglia qua e là per riempire un po' il tralcio...ma per il resto secondo me è perfetto.
Bravissima!!!
Grazie a tutte per i consigli e i complimenti!!! Ho finito le pulizie di casa (leggo intanto che finisce di asciugare il pavimento...), mangio qualcosa e poi torno al ricamo. Se riesco, vorrei finire questo lavoro oggi pomeriggio. Poi... sto ancora meditando, vorrei fare qualche altra cosa con questa tecnica, ma devo pensare a cosa!!!!
Anna mi sono intrippata con i tasti e ti ho inviato la reputazione senza scrivere che hai fatto un lavoro bellissimo mi piace tantissimo!!!
Poi volevo aggiungere che a me i toscani stanno molto simpatici e mi fa morire il loro dialetto perchè è allegro e mai volgare anche se scappa qualche parolone vien fuori sempre in maniera che fa ridere, scusate ma dovevo dirvelo ho avuto contatti parecchi anni con ragazze da Firenze per lavoro e mi sono sempre state simpatiche difficile non amarvi toscani!:occhiolino5:
Anna ma che bella !!!
La maestra sara' davvero orgogliosa !!
forza che la vediamo finita ^_^
brava brava !!
( uddio che retro .. mi vine voglia di nascondermi -.- )
Che bella Anna, io mi nascondo dietro Nadia. Stasera pubblico la mia........e' una "A" ma non e' come la tua......Bravissima
Anna che bella la tua "A"!! io ne devo fare una proprio uguale.... beh magari uguale davanti ma il retro....:dubbioso: il tuo è più che perfetto!! da:ok-brava:proprio! molto belli anche i fiorellini che stai ricamando sopra!!!
Ed ecco la mia "A"
Ora devo decidere che cuoricino fare e come riempire il quarto "quadrante"
Allegato 292527Allegato 292528
Marina che meraviglia le tue lettere! ne hai già fatte due, ma sei velocisssssimaaa!!!!!!!!!!!