Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao barbara, ti faccio i miei complimenti anch'io, la tu ainiziale è molto bella, bravissima!!!!!!:ok-brava:
Citazione:
bluenady
Barbara , molto bella ed originale anche la tua letterina con le periline !!!
Grazie di cuore anche a voi ragazze, e ancora un grazie enorme a Sandra che mi ha permesso di imparare questa tecnica!
Vi lovvo tutte!!:iloveu:
-
Citazione:
elviral
non passo da qualche giorno e trovo delle meraviglie!!!
sono rimasta letteralmente a bocca aperta, ragazze ma siete diventate bravissime,
siete riuscite a unire tante tecniche e creare cose spettacolari!!!:wooo:
stupendo stupendo stupendo... sono veramente contenta per voi!!
baci a tutte elvira
Elvira, è un vero piacere rileggerti! Come stai? Come ti vanno le cose?
Un grosso abbraccio, cara!
-
Citazione:
pippiele
Baby... bellissimisssima la tua iniziale!!!!!!!! Mi piace veramente tanto!!!
Ragazze grazie a tutte per i complimenti
Ovvia, mi avete scoperto.... ho insegnato io a Sandra il silk ribbon............ SI MAGARIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!:ahahah:
Carissima Elena, se continui così, visto l'esordio, sicuramente mi insegnerai presto! (sai che domenica non sono potuta andare? mannaggia! per l'anno prossimo, ci organizziamo per tempo!)
-
"Ma mai contraddire la maestra" ... Francesca, ma scherziamo??? Contraddite pure tutte le volte che volete, anzi! Da brava toscana, preferisco una bella discussione, a un coro di consensi... giusto Elena? A Barbara, che è livornese, 'un gli si chiede nemmeno!, sennò, lo sai che parolacce vengan fori, maremma m...
A proposito di toscane, ma Liza Crochet che fine ha fatto? ovvia, siamo in quattro, eh si potrebbe anche metter su una briscolina! che vi va?
Va bene, basta bischereggiare in vernacolo... Era solo per rimarcare che io non sono proprio tipo da "yes-men", anzi, nel nostro caso, da "yes-women"...
Se fossimo in collegio, io sarei Giamburrasca, mica il direttore!
-
Citazione:
bluenady
perdonate la mia assenza momentanea , ho preso al volo la disponibilita' di ieri dell'imbianchino ( mio fratello) per ripingere la sala , domenica a vuotare ieri a dipingere e avro' ancora per un paio di giorni a riempire °_°
ragazze avete fatto dei lavori splendidi ed originali ^_^
Girasole e' bella ed elegante la ta iniziale ^_^
Laura il tuo alberello e' davvero bello realizzato a pinkeep , forse prendo spunto anche per il mio !!
ma la tua letterina incorniciata e' carinissima , bella l'idea !!
Pippiele la tua E in colori caldi , mi ha lasciata stupita , e' bellissima ^__^
Barbara , molto bella ed originale anche la tua letterina con le periline !!!
e tu maestra , grazie , sapevo che eri presente e mi son concessa tempo per i miei lavori in casa !! tvb !!
e Grazie per avere precisato e fatto notare che e' bellissimo poter esprimere la nostra personalita' ed il nostro gusto personale , il fatto di gestire sia i colori che le forme e di non dover seguire obbligatoriamente uno schema !! Questo rende ancora piu' preziosi i nostri lavori !!
avanti ragazze !! siete bravissime !!
^_^
ps : siamo bravissime , permettetemi di aggiungermi alla compagnia !! e che compagnia !! ^_^
ti ho lasciato per ultima, perché tu sei la mia socia.
grazie per quello che hai scritto! rispecchia perfettamente lo spirito del silk ribbon e di questo SAL.
penso anch'io che siamo un bel gruppo, che si sostiene a vicenda e sperimenta insieme.
vento in poppa e avanti tutta, ragazze!
-
Citazione:
Sandra 24
"Ma mai contraddire la maestra" ... Francesca, ma scherziamo??? Contraddite pure tutte le volte che volete, anzi! Da brava toscana, preferisco una bella discussione, a un coro di consensi... giusto Elena? A Barbara, che è livornese, 'un gli si chiede nemmeno!, sennò, lo sai che parolacce vengan fori, maremma m...
A proposito di toscane, ma Liza Crochet che fine ha fatto? ovvia, siamo in quattro, eh si potrebbe anche metter su una briscolina! che vi va?
Va bene, basta bischereggiare in vernacolo... Era solo per rimarcare che io non sono proprio tipo da "yes-men", anzi, nel nostro caso, da "yes-women"...
Se fossimo in collegio, io sarei Giamburrasca, mica il direttore!
:ahahah: ohi ohi sandra mi fai morire dal ridere!!!!!!! io per la briscolina ci sto!!!!
Citazione:
Sandra 24
Carissima Elena, se continui così, visto l'esordio, sicuramente mi insegnerai presto! (sai che domenica non sono potuta andare? mannaggia! per l'anno prossimo, ci organizziamo per tempo!)
:off-topic:Peccato non ce l'hai fatta.... era uno spettacolo!!!! Il prossimo anno ci andiamo insieme eh?!
-
Certo che si! Basta lasciare il portafoglio a casa...
-
Citazione:
Sandra 24
Certo che si! Basta lasciare il portafoglio a casa...
Oppure basta portare quello del marito/compagno :stretta-di-mano:
-
Citazione:
pippiele
Oppure basta portare quello del marito/compagno :stretta-di-mano:
Sperando che sia ben pieno :ridere6:
-
Bravissima Barbara,è bellissima!Molto bello l' abbinamento dei colori che hai usato!!:ok-brava:
@ Elena è bellissima anche la tua iniziale, molto particolare e originale!:ok-brava: