Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
Tesoro mio! Sei stata bravissima!!!! Oh mamma, sono troppo felice: vedi che sei nata per questa tecnica?
Grazie a te Sandra!!! Devo migliorare,la strada è lunga,ma non mi spaventa! hihi Con un pò più di pazienza,e tanta voglia migliorerò! :D
Per quanto riguarda i nastrini,si vede proprio che sono ignorante in materia,ma più di me la commessa! hahah
Grazie ancora!!
-
Citazione:
neropanzy
Grazie a te Sandra!!! Devo migliorare,la strada è lunga,ma non mi spaventa! hihi Con un pò più di pazienza,e tanta voglia migliorerò! :D
Per quanto riguarda i nastrini,si vede proprio che sono ignorante in materia,ma più di me la commessa! hahah
Grazie ancora!!
perché sei buona: per me, è disonesta. e se non lo è, ancora peggio: è una impreparata al suo mestiere!
-
Monica e venuto benissimo, brava cosa ne farai? Baci a tutte.:tvb3:
-
Citazione:
didi
Monica e venuto benissimo, brava cosa ne farai? Baci a tutte.:tvb3:
Grazie Debora!!! Ho pensato ad un piccolissimo cuscino,anche perchè quando l'ho iniziato,da tonta che sono,ho contato male e ho lasciato poco spazio!! :D
-
Monica, sei stata davvero bravissima!!!Adesso è davvero stupenda la tua iniziale, bravissima amica mia!:iloveu:
-
Monica adesso che è finita è davvero bellissima, brava!!!!!!:abbraccioforte:
-
Monica, hai visto che bello che è venuto il tuo ricamo?
Bravissima!!!!
-
Ciao Monica bellissima la tua iniziale!!!!
un abbraccio e buon week end a tutte!!!!
-
Bamboline, buonasera!
Allora, adesso aspettiamo le foto dei lavori di tutte le altre...
Buona domenica a tutte!
-
Citazione:
didi
ragazze mi fate arrossire.... grazie a tutte per i complimenti siete gentilissime....
anche per me sino che arriverò a fare le ghirlande meravigliose che eseguono le nostre maestre ce ne vuole...
baci a tutte, ciao.
Scusami Debora per il ritardo con cui rispondo al tuo post!
Io penso, invece, che tu sia più che in grado di farle! La ghirlanda fatta da Morgana è realizzata con i punti classici, e tu sei già bravissima in questo.
Per le mie ghirlande, è solo tecnica in più nel cucire e nel fare le rose da applicare, invece che ricamarle.
Comunque, appena saranno completate le iniziali, posterò un passo a passo di come le realizzo, promesso!
Buona domenica, cara!