Visualizzazione Stampabile
-
Ben fatto Didi.................che dire sei bravissima!!!!
Brava Monica, anche tu hai fatto un buon lavoro!!!! Segui tutte le istruzioni che ti ha dato la nostra cara maestra e vedrai che sarà favoloso anche il tuo lavoro......................su dai che vogliamo vederlo finito!!!!! Chissà cosa combinerò io!!!! Hihihihhihihihihihhih
-
brave ragazze!! tu Didi sei ormai una fuoricalsse del silk ribbon e si vede!!:ok-brava:
quanto a te Monica, molto carina la tua iniziale, certo come dice Sandra ci sono alcune cose che devi perfezionare, però mi sembra che hai già fatto un bellissimo lavoro, brava!
quanto a me.. abbiate pazienza, per alcuni giorni ancora non farò nulla, maestra Sandra non mi sculacciare eh!!:arrossito:
però quando inizierò prometto che cercherò di filare come un treno!!:occhiolino5:
baci baci a tutte!
-
Monica, mi sembra che se sulla buona, anzi, sulla buonissima strada...segui i consigli di Sandra e riempi un po' di più i fiorellini e vedrai che capolavoro uscirà!
Didi, sulla tua P che commenti fare??? come ti ha detto Anto, sei una fuoriclasse...davvero bellissima!!!!!
:kissoflove:
-
Wow ragazze, Monica bellissima la tua M e complimenti hai fatto un buon lavoro!
Debora, be, tu già sei esperta, anche la P è venuta spettacolare!
Bravissima entrambe!
vedremo cosa riuscirò a combinare io...ma!
baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
Buongiorno Monica!
Brava alunna, vedo che ti sei impegnata.
Nell'insieme, fa un bell'effetto. Però, da vicino, le due margherite rosa sono un po' vuote di petali e il fiore blu ha il petalo in basso troppo lento.
Non ti offendere, ti prego: se devo "insegnarvi", devo farvi notare le imprecisioni; altrimenti, non sarei onesta...
Ma, ripeto, nell'insieme è molto gradevole! Forza, tesoro, completalo e circonda i fiori con le foglie, così non si noteranno più i vuoti nelle margherite.
Un grosso bacio, carissima Monica!
Grazie Sandra!
Il pelato blu me ne sono accorta anche io adesso! :D
Si si,lo dovevo completare con le foglie e con qualche altro fiore più piccolo,ho messo la foto ieri sera per farvi vedere fin dove ero arrivata. :)
Comunque le "critiche" quando sono costruttive sono sempre bene accettate!
Grazie mille!!!
-
ragazze mi fate arrossire.... grazie a tutte per i complimenti siete gentilissime....
anche per me sino che arriverò a fare le ghirlande meravigliose che eseguono le nostre maestre ce ne vuole...
baci a tutte, ciao.
-
didi e' bellissima ed elegante anche questa tua letterina in verde ^_^ che bell'effetto !!!
Neropanzy , brava per avere provato anche se coi nastrini in raso , segui i consigli di Sandra !!
Brava !!!!!!!
lo aspettiamo finito !!! ^___^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
didi e' bellissima ed elegante anche questa tua letterina in verde ^_^ che bell'effetto !!!
Neropanzy , brava per avere provato anche se coi nastrini in raso , segui i consigli di Sandra !!
Brava !!!!!!!
lo aspettiamo finito !!! ^___^
Grazie Bluenady! :)
I nastri sono in seta,almeno così mi ha detto la signora che me li ha venduti! :D
Oggi pomeriggio cercherò di finirla! :D
-
non me ne intendo molto ed io ho solo finora dei nastrini da 2 mm molto sottili in seta , gli altri son in viaggio ^_^ , ma a me pare raso °_°
vado a vedere i miei con due paia di occhiali °_°
-
Didi a me piace molto!!!!!!!!!!:color-ciao: