Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
a...cerco il link e te lo posto qui.
ecco il link:
http://www.megghy.com/forum/f75/come...oce-15393.html
Qui ci sono alcuni lavori di Fra: http://www.megghy.com/forum/f51/addo...o-16293-3.html
e qui alcuni lavori di Fiorella http://www.megghy.com/forum/f51/patc...-ago-5789.html
Ciaooooooo
-
:ammy: Povera me! Non mi collego per mezza giornata, e voi riempite pagine intere di cose stupende!!!
Antonella, sono felicissima che tu ti sia ricreduta e abbia donato l'iniziale a tua suocera: il pinkeep è stupendo! (Anna, fossi in te, non ci conterei troppo...). Carissima Antonella, :applauso::applauso::applauso::bravissima::braviss ima::bravissima::applauso::applauso::applauso::kis soflove:
Silvia, sei una maghetta incredibile!!! La tua pallina è deliziosa: vedo che la colla a caldo non ha segreti per te, oltre al silk ribbon ormai!
Anche per te::ok-brava::ok-brava::ok-brava::baciii::baciii::baciii:
Direi che tutte voi siete le classiche alunne che superano la maestra!!!
Mi fate feliceeeeee!!!!! :smack!:
-
Ciao a tutte ragazze...scusate la latitanza ma in questi giorni di festa il computer è tabù;)
Mamma mia, ma quante meraviglie avete realizzato????Anto, Pippi....woooooow, bravissime tutte quante!!
-
Citazione:
Sandra 24
:ammy: Povera me! Non mi collego per mezza giornata, e voi riempite pagine intere di cose stupende!!!
Antonella, sono felicissima che tu ti sia ricreduta e abbia donato l'iniziale a tua suocera: il pinkeep è stupendo! (Anna, fossi in te, non ci conterei troppo...). Carissima Antonella, :applauso::applauso::applauso::bravissima::braviss ima::bravissima::applauso::applauso::applauso::kis soflove:
Silvia, sei una maghetta incredibile!!! La tua pallina è deliziosa: vedo che la colla a caldo non ha segreti per te, oltre al silk ribbon ormai!
Anche per te::ok-brava::ok-brava::ok-brava::baciii::baciii::baciii:
Direi che tutte voi siete le classiche alunne che superano la maestra!!!
Mi fate feliceeeeee!!!!! :smack!:
grazie Sandra! alla fine anche la realizzazione è molto semplice, mi sono attenuta proprio al pinkeep base, tra qualche giorno finalmente lo regalerò!!
un bacione
anto
-
Silvia la pallina è bellissima, un dono di Natale splendido! :ok-brava:
-
Citazione:
stay62
ecco qui il mio lavoretto finito, un semplice pinkeep per mia suocera, speriamo le piaccia!!! e voi... siate clementi !!:occhiolino5:
Sarà l'effetto nebbia della foto, ma mi sembra che la tua letterina sia davvero bella, credo proprio che non ci sia tanta clemenza da scialare!
-
Antonella , la tua letterina sbrilluccicosa e' bellissima finita cosi' !!
e Silvia , che meraviglia la tua pallina !! e' davvero raffinatissima !! grazie per i link , andro' a visionarli al piu' presto !!!
io ho dimenticato di postare la mia , appena tutto sara' piu' calmo e tranquillo provvedo , ma di certo non e' cosi' bella !!
-
Citazione:
bluenady
Antonella , la tua letterina sbrilluccicosa e' bellissima finita cosi' !!
e Silvia , che meraviglia la tua pallina !! e' davvero raffinatissima !! grazie per i link , andro' a visionarli al piu' presto !!!
io ho dimenticato di postare la mia , appena tutto sara' piu' calmo e tranquillo provvedo , ma di certo non e' cosi' bella !!
grazie cara!!!!!!!:abbraccioforte:
-
Nadia, è troppo bello rileggerti...
Ragazze, spero di non sembrare troppo sdolcinata, ma io sto vivendo il nostro gruppo come una famiglia allargata...
Vi voglio beneeeee!!!!
-
Citazione:
Sandra 24
Nadia, è troppo bello rileggerti...
Ragazze, spero di non sembrare troppo sdolcinata, ma io sto vivendo il nostro gruppo come una famiglia allargata...
Vi voglio beneeeee!!!!
Sei dolcissima Sandra!!!! Anche noi te ne vogliamo...............certo chi più e chi meno (io meno per esempio:evil: )
P.S. A me piacciono le sdolcinerie!!!! Hihihihihhihihihihihih