Buona sera amiche e maestre,ecco la ghirlanda che ho appena finito di realizzare.:)
Visualizzazione Stampabile
Buona sera amiche e maestre,ecco la ghirlanda che ho appena finito di realizzare.:)
Bravaaaaaa
Claudia, anche per te: :ok-brava::ok-brava::ok-brava:!!! :give-me-five:! Bravissima: le tue rose sono perfette, e molto azzeccata l'idea dei fiocchini applicati!
Posso, però, suggerirti di rifinire meglio il fiocco sotto? Così, dà un po' l'idea di "provvisorio", non trovi?
:baciii:, carissima!
Stela, la tua lavanda?
Bene allora rotonda sia!
A presto con la fotina ... nella sezione giusta :ridere6:
Ciao
Brava mortysia mi piace molto la tua ghirlandina :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
e brava Claudia ^_^
ed ecco la prima che si e' buttata !!! l'impatto visivo e' buono e le rose son davvero belle ^_^
Mestra Sandra ho letto , il commento lo puoi anche lasciare qui , ha una sua logica nel proseguo dei post , se lo estrapoli non so bene se si capisca ^_^
secondo me invece devi aspettare un po' per vedere la lavanda di stela ,penso sia un progetto per uno swap ^_^
Grazie ragazze e grazie maestre per i complimenti. :smack!:In settimana provvederò a comprare dell' altro nastrino e a rifarlo, ero un pò stanca quando ho cucito quello in basso alla ghirlanda forse perciò è meno curato rispetto al resto.