Visualizzazione Stampabile
-
Ecco la mia ghirlanda...........adesso dovrò solo assemblarla. Spero tanto di non rovinarla con l'assemblaggio.........le cose rotonde non sono il mio forte!!!!!
P.S. Ho bisogno di un consiglio, aggiungereste delle perline anche al centro o basta così?
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
:wooo::wooo::wooo:...Francyyyy, ma è bellissimaaaaa!!!!!!!!
-
Francesca e' originalissima !!
davvero complimenti per l'idea !! ottimo risultato ^_^
ps: lascio i commenti tecnici alla nostra maestra ... °_°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mortysia
Buona sera amiche e maestre,ecco la ghirlanda che ho appena finito di realizzare.:)
Che meraviglia!!!!
-
Bellissima anche l'ultima, quella di Frangiui!!! Io ancora non ci ho messo le mani e poi vedendo quanto siete brave ho paura di non riuscire altrettanto bene. Speriamo!!!!!!
-
Bellissima anche questa ghirlanda...
-
Grazie Anna, mi fa piacere che ti piaccia ma non ti devi scoraggiare, se ci sono riuscita io, credimi posso riuscirci tutti, dai su aspettiamo di vedere anche la tua ghirlanda!:)
Bellissima Francesca!Brava.:applauso:
-
grazie mille ragazze, oggi pomeriggio non ho resistito e l'ho assemblata. per le foto dovrete aspettare che lo possa fare dal lavoro.
-
Citazione:
frangiui
Ecco la mia ghirlanda...........adesso dovrò solo assemblarla. Spero tanto di non rovinarla con l'assemblaggio.........le cose rotonde non sono il mio forte!!!!!
P.S. Ho bisogno di un consiglio, aggiungereste delle perline anche al centro o basta così?
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
questa è stata la mia prima reazione: :sorpreso::dubbio-3::ahahah::ahahah::ahahah: ma non doveva essere una ghirlanda primaverile???
Oh mamma, Francesca! Aspetta, non ci rimanere male! La tua ghirlanda è super!!! Super deliziosa, super simpatica, super fatta bene! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:(anche se, come ghirlanda primaverile, ha qualcosa che non mi convince...:ridere6::ridere6::ridere6:... scusami, è più forte di me! )
Francesca, :iloveu:! Hai creato una ghirlanda super originale! Mi piace tantissimo!!! E sì, io metterei un po' di perline anche nel centro. Ma non troppe!
Tanti :smack!:, tesoro!
-
Citazione:
bluenady
Mestra Sandra ho letto , il commento lo puoi anche lasciare qui , ha una sua logica nel proseguo dei post , se lo estrapoli non so bene se si capisca ^_^
secondo me invece devi aspettare un po' per vedere la lavanda di stela ,penso sia un progetto per uno swap ^_^
Ok! Sei tu l'esperta per le "locations"...
A Stela, chiedevo solo lo schema... Sono curiosa!!!