Figurati cara un abbraccio forte :miacara::abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Figurati cara un abbraccio forte :miacara::abbraccioforte:
Sandra non ti fare mille problemi, abbiamo capito tutte quante che sei impegnata col lavoro. Per l'alfabeto al silk eri super-presente tanto da non farci respirare..............hihhihihihihihhihihihih
Adesso invece almeno riesco a stare in pace........hihihhihihihihihihih Si lo so, che sono monellissima ma che posso farci certe volte (spesso) mi prende e non riesco a non scriverlo!!!!
Su dai cerco di essere una brava alunna, vedrai che per primavera avrete tutte quante finito le ghirlande e sarete tutte fiere di mostrarle.................mentre io ammiro la mia con l'atmosfera natalizia. Cmq le perline le ho appese e l'ho completata appena posso posto le foto!!!!! Mi piace davvero molto com'è venuta e se poi mio marito dice che inizio a creare meraviglie io ci credo, mi sciolgo tutta e vi ringrazio perchè è tutto per merito di maestre brave come te!!!!
Ciao cara e buon lavoroooooooooooooooo!!!! UHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Francesca, ti sono grata....
Sandra!! Come puoi immaginare........sono dello stesso pare della mia compagna di banco.
Stai tranquilla. Leggici per rilassarti e non angosciarti se non puoi essere presente come vorresti.
Un abbraccio
Non stancarti troppo pero'
Ciao finalmente ho finito la mia ghirlandina/fiocco nascita
Allegato 303039Allegato 303038
vista da davanti e dietro, che ne pensate? A me sembra una di quelle torte tutta panna, meringhe e confettini in cui la glicemia chiede pietà :ridere6:, scherzi a parte sono molto soddiafatta e devo ringraziare Sandra per avermi dato questa bella idea per farla, Malù perchè il nome Nicole l'ho trovato nei suoi schemi e Natalia perchè ho scopiazzato la scritta "è nata" e la farfallina (che ho elaborato), insomma grazie a tutto il forum :yes!: perchè mi aiutate continuamente a creare cose belle sempre nuove !
Ora non rimane che aspettare la nascita della bimba e poi ricamerò anche la data.
Un bacione a tutte
Bellissima!Sei stata Bravissima!!Complimenti.:baciii:
@Sandra non preoccuparti!Come vedi ci sei e come, altrimenti non ci saremmo riuscite a fare la nostre ghirlande!:baciii:
:ok-brava:hai ragione sembra proprio la mia torta preferita. E' una delizia!!!!!!!!
beh non esageriamo troppo coi complimenti altrimenti sandra si scioglie come la bella torta appena realizzata hihihihihihih
Ragazze, complimenti a tutte per le vostre ghirlande!!! Anche se avevo detto che per la ghirlanda avrei passato la mano, le vostre meraviglie mi fanno venire voglia di cambiare idea....
Bravissime davvero a tutte!!!!