Visualizzazione Stampabile
-
oh santocielocielosanto !!
non esagerate ..come vedete la maestra non ha approvato °_°
lo so Sandra e' un po' il mio stile pulito e minimalista .. lo sapevo che mancava qualcosa .. sono indecisa se lasciarla cosi' e fare prove sula prima ...o cercare di migliorare quella gia finita ... mah .. vedro' °_° , pero' cara maestra Sandra hai ragione , non ho ripassato i tuoi lavori prima di farla -.- mi applichero' di piu' !!
in compenso ragazze , si , ho imparato a fare le rose arrotolate e sono belle ^_^ , le ho pure eseguite con nastrini sottili °_° son stupita di quello ^_^
grazie a tutte davvero
ps: la mia calza non e' ancora stata pubblicata baby ^_^ , scherzo ho appena guardato anche io le foto !!
-
Allegati: 4
Nadia guarda cosa ho trovato. Ho pensato subito a te e ai tuoi carinissimi biscornu
-
Allegati: 1
Anna che meraviglia !! son rimasta cosi' O_O
ho gia' salvato ^_^ e li stampo pure ,grazie grazie grazie !!
:cuore1:
intanto volevo mostravi anche un piccolo cuore che ho spedito per uno swap e che mi son dimenticata di fotografare °_° ...
-
Allegati: 4
Delizioso! Mi piace molto l'eleganza dei tuoi lavori!!
Guarda questo a punto nodino, e pensa alla pazienza che ci vuole per farlo, non credo che molte possano capire quanta cura ci ha messo chi lo ha realizzato! Pensa a regalarlo a chi non ne capisce niente!:ooohhh:
-
infatti guardavo anche io la precisione di quei punti nodo , che per me son cosi' difficili °_°
hai davvero ragione !!
-
io non ci sono mai riuscita o troppo stretti o troppo larghi.
Ma ora con la sorpresa fattami da Sandra non ho scuse. Domani passo in merceria e compro i bordini per realizzare i portatovaglioli. Spero bene, non voglio rovinare i nastri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Delizioso! Mi piace molto l'eleganza dei tuoi lavori!!
Guarda questo a punto nodino, e pensa alla pazienza che ci vuole per farlo, non credo che molte possano capire quanta cura ci ha messo chi lo ha realizzato! Pensa a regalarlo a chi non ne capisce niente!:ooohhh:
WOWWWWW ma che meraviglie!!!!!!!!!! Sono rimasta anch'io così O_O.... Dei veri capolavori!!!!!!!!!!!!!!!!
-
guardando quei punti nodini ,paion quasi piu' realizzati a punto vapore che a nodo , a me il punto nodo risulta come una bellissima rosellina , ma poi si disfa -.- invece guardando quelli che hai postato ,Anna , sono tutti attorcigliati attorno come dei piccoli punti a vapore ...
non capisco dove sbaglio °_°
Intanto pero' ieri sera , ho iniziato una cosa prendendo spunto dalle tue foto , che spediro' per uno swap ^_^
grazie !!!
-
Io ci ho lasciato il cuore. E' molto bello, è da molto che ho lasciato il ricamo a punti fantasia ma penso di tirare troppo il filo e quindi il punto perde " morbidezza". Se trovi il segreto facci sapere!!
-
Allegati: 1
oh maestra Sandra , che ne pensi di cotanta opulenza ?
secondo me non servon nemmeno foglie ...
e' un nastrino preso in cartoleria iridescente giallo/verde , ho semplicemente estratto i ferretti ai lati arricciato e poi anche girato su se stesso ..
ps: i mie punti di arricciatura non li vedi , non li vedo nemmeno io .. provate il filo trasparente , ma poi accidenti, dovete cucire a tatto e non vista °_°