Visualizzazione Stampabile
-
Wow ragazze come siete state brave e così mentre io sto qui a leggere e perdere tempo voi avete creato meraviglie su meraviglie!!!!
Nadia la tua ghirlanda grande col verde e col giallo è favolosa; la seconda che dici essere piccola mi piace un pò meno (ma è solo questione di gusti)
Marina anche secondo me hai arricciato troppo e credo che l'effetto del nastro più largo e più piccolo sia migliore o almeno dal lavoro di Nadia e così che mi pare.............ma io non ho ancora nemmeno provato quindi non posso dire altro!!!!
Mi complimento con entrambe per il vostro impegno!!!! Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Allegati: 1
allora ragazze , visto non vi decidete , ho deciso di farvi da parafulmine e postare il mio primo tentativo finito ^_^
cosi' sentiti i giudizi della maestra potrete adeguarvi !!
lo so , non fa aspetto primavera ( nemmeno con la coccinella ha funzioanto -.- ) ed i colori al solito, fotografato ora , son sbiaditi ..
-
:ooohhh: Oh Nadia, eh 'un c'ho mi'a 'api'o nulla... :sorpreso::sorpreso::sorpreso:ma quante ghirlande tu gl'ha fatto, scusa??? ma che ci pigli 'n giro? eh tu cene fa' vede' due, e poi eh tu ci dici "ecco, l'ho finita", e gl'è tutt'un'altra... Ma che lo fai, pe' vede' se gli si sta attente?!??
Ho il ferro da stiro attaccato, la valigia aperta, la pila di pasticche da ingoiare, la sveglia caricata per le 3,45... e una socia che mi fa i trabocchetti... Qualunque commento sarebbe coperto da censura...
Nadia, la tua ghirlanda finita non è primaverile, hai ragione, ma è deliziosa!!! :ok-brava::ok-brava:Hai fatto le rose super: oltre a quelle a festone, hai fatto quelle con il nastro avvolto, giusto? Bravissimaaaaa!!!! :baciii::baciii::baciii:
Vuoi renderla più primaverile? Fai più foglie con l'organza, aumenta i fiori chiari con il punto occhiello riempitivo, e vai a riguardarti la mia ghirlanda con le conchiglie... Tanti rametti a punto corallo e punti nodi e perline fuori dai bordi (era la mia prossima tappa nel passo a passo...)!
Nadia, :iloveu:!!!
-
Che dire Nadia sei straordinaria, stupenda e bravissima!!!! Io posso solo stimarti ed imparare un sacco di cose da te!!!! WWWWWW NADIAAAAAAAAAAAAA
-
Per Nadia......hip hip.....urrà
Hip hip.......urrà
MITICA
-
Wow Nadia!Bella, bella bella!!!:ok-brava:
-
Nadia, sai già tutto quello che penso di te (musa ispiratrice, maestra ...ecc. ecc. ecc) e i tuoi lavori lo confermano alla grande!
Bellissima la ghirlanda ultimata...se sei riuscita a fare le roselline avvolte, diventi uno dei miei miti...io non ci riesco, mi "sguisciano" i nastri dalle mani ...ho provato e riprovato ma niente :piango:...per quelle a festone sono sulla buona strada, ma devo perfezionare la tecnica...
Comunque, cara Nadia, ora vogliamo vedere anche le altre due finite!!
:kissoflove:
-
Nadia 3 ghirlande???? Questa e molto carina ma davvero ne hai fatte già altre 2?
Io sono a 0 ma ora non ho più scuse. ARRIVOO!!!
-
Nadia mi aggrego a tutti i complimenti che ti hanno fatto fin'ora perchè la tua prova per me non è una prova ma è una bellezza unica, bravissima:wooo::wooo::wooo:
-
Anch'io mi associo a tutte le altre ragazze Nadia, la tua calza e' stupenda!!!