Grazie Fra, Grazie Marina, Grazie maestra Sandra!
Sandra...addirittura meravigliosa...ti garantisco che è troppo!!! I suoi difettucci ce li ha, eccome se ce li ha!!!
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Fra, Grazie Marina, Grazie maestra Sandra!
Sandra...addirittura meravigliosa...ti garantisco che è troppo!!! I suoi difettucci ce li ha, eccome se ce li ha!!!
:kissoflove:
Silvia e' davvero bella ^_^ !!
Grazie per avermela mostrata finita , era rimasta nelle mie idee !!
direi che abbia un bell'impatto visivo , e che sia venuta benissimo !!
bravissima !!
lo so che bisciettare con lo stesso colore della tela e' davvero stancante , non si vede cosa si stia facendo , ma il risultato e' davvero bello ^_^ !!
Nadia grazie anche a te! Questa pallina è in partenza oggi per il nord, per una mia carissima amica d'infanzia (ormai ci conosciamo da quasi 40 anni!!) Spero che le piaccia, dato che anche lei si diletta in hobby femminili ed è pure brava nelle sue creazioni!
Ora ne sto preparando un'altra, ma senza biscette...la posterò appena possibile!
Buona giornata
:kissoflove:
Grazie Barbara!!!!
:abbraccioforte:
bravissima Silvia!!!!!!!! la pallina è stupenda!!!!!!!!:ok-brava:
Grazie Anto!!!
:abbraccioforte:
Scusate la latitanza, ma vi ho già spiegato..
Silvia, quello che ho detto, è perché lo penso! Se ci sono difetti, io non ne vedo. E comunque, anche solo "biscettare" bianco su bianco... Oh mamma!!!! Cos'era, un fioretto per scontare qualche peccatuccio???
Ed ecco le foto del mio lavoretto................come promesso stamattina ho fatto le foto!!!!! Do il via ai commenti e al giudizio di tutte quante voi, Sandra il tuo è compreso ovviamente!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Grazie infinite per avermi fatto conoscere questa nuova tecnica!!! Mentre lavoravo l'ago sembrava essersi trasformato in un pennello, che meraviglia e che sensazione di liberà che si prova durante l'esecuzione. Non dovevo più star lì a contare punti e crocette ma semplicemente immaginare come potrebbe essere rappresentato un bel mazzolino di fiori!!!!! La mente certe volte andava lontana e mi sentivo libera di non seguire uno schema ben preciso....................ok mi fermo qui o mi prenderete per pazza o per qualcosa di peggiore!!!! Hihihihihhihihihih
Francy, non ti smentisci proprio mai cara...è bellissima la tua lettera, meravigliosa!!!:miacara: