Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
oh ma grazie a tutte
ma cara Sandra , forse io risciro' ad assemblare e finire gli oggetti in modo decente , ma non ho la tua cretivita' artistica °_°
quindi per favore come dicono anche le allieve , prenditi i tuoi meriti una volta tanto ^_^
ma grazie ^_^
:dubbioso::dubbioso::dubbioso: artistico o...anarchico??? ho appena finito quel lavoro che tu sai; e mentre chiudevo il retro, mi chiedevo: "e se michiedono che schema ho seguito? come faccio a dire loro che me li invento man mano che procedo?"...
:triste:mi sa che sono un caso perso...
io non ho mai progetti predefiniti; e quando li ho, sono costretta a cambiarli in corso d'opera, perché non mi piace il risultato. stranamente, l'alberino di Natale è l'eccezione! anche se ho fatto modifiche anche a quello...
e vista l'età, non posso trovare scuse giovanilistiche... :dubbio-3: che dici, sarò passata direttamente dalle intemperanze dela gioventù alla demenza senile??? :paura:(:ridere6::ridere6::ridere6:)
ma qualunque sia il caso, per te :baciii::baciii::baciii:
-
oh Sandra mi fai sempre ridere !! ^_^
cara , anche io modifico i lavori in corso d'opera , non chiedermi perche' son poche le cose che vedo e copio cosi' come sono ^_^
mah .. ho impararto ad usare il pc stitch poprio per modificare gli schemi !! quindi ti capisco eccome !!!
non penso sia gia' senilia' , Sandra , tranquilla ^_^
-
Grazie Nadia! Mi tranquillizzi... E quello che scrivi, mi conferma la nostra sintonia...
-
E noi saremmo lo spasso della classe?
Grazie maestre
-
Allegati: 4
Ragassuole, non so come ho fatto, ma ho finalmente finito la pallina con il metodo di Betty.
Posto le foto..scusate ma non sono bellissime: con il flash mi venivano troppo chiare e non si vedeva niente e così sono riuscita a fare solo queste senza flash
-
Allegati: 1
Forse questa foto è migliore.
Comunque credo che questa rimarrà l'unica pallina che farò con il contorno bianco su bianco...troppo difficoltoso da biscettare e mi andava insieme la vista nonostante gli occhiali
:kissoflove:
-
Wow Nadia sei un vulcano di idee.....................anche a me piace molto il cuore; ma anche la pallina e il pinkeep sono adorabili!!!!
Silvia molto bella anche la tua pallina, concordo sul fatto di non farne altre...........queste palline da biscettare fanno venire il nervoso!!!!
Sandra non farti venire strane idee sul fatto di non essere brava perchè sei fantastica, certo Nadia è molto brava ad assemblare in modo straordinario e perfetto............ma la vera artista sei tu!!!! Su dai diciamo che entrambe insieme vi completate perfettamente!!!!
-
Silvia.....e' bellissima........mi viene la tentazione se non fosse cericordobene il tempo che ci ho messo a confezionarla........
Brava
-
Già, allora siamo in due a ricordarlo!!!! Hihihihhihihihih
-
Silvia, è meravigliosa!!!!