Complimenti a Paola e Chiara........le Megghyne del silk ovviamente
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a Paola e Chiara........le Megghyne del silk ovviamente
Hai ragione sandra quel fiore e quelle foglie sono state le prime che ho ricamato,non avevo ancora confidenza con questo tipo do ricamo.
In ogni caso mi sono divertita...anche se all'inizio ero un po' in ansia...disfare è un problema perchè ,a parte i nastri da buttare ,ma la tela si rovina.
Farò tesoro dei tuoi suggerimenti...ho in mente diversi progetti che mi piacciono...
Grazie di tutto.
Grazie a te, Paola!
Non ti preoccupare: con il tempo, ti verrà naturale anche disfare senza rovinare il nastro o la tela, te lo assicuro!
Poi, se te la senti, ci racconti i tuoi progetti?
Che brave ragazze avete fatto davvero dei bei capolavori....................io invece continuo ad aspettare i miei nastri, aspetterò ancora tutta questa settimana e se non dovessero arrivare mi pare giusto ritirarmi ufficialmente dal sal, non mi piace farmi aspettare nè essere in ritardo nel finire i lavori!!!!
Purtroppo sono poco pratica degli acquisti in rete e li ho acquistati dall' America............dovevano impiegare circa 12 gg ma è passato un mese ed ancora nulla. E come se non bastasse non è nemmeno posta rintracciabile.........uffffff
ho persino comprato il libro................ed ho speso anche tanto per acquistare i nastri!!!! E va beh pazienza:triste:...............chiedo umilmente scusa a te Sandra che sei adorabile con tutte noi ed anche alle mie care salline che mi aiutano e mi consigliano sempre!!!!
Francesca, se provi a ritirarti, vengo fino a Messina per sculacciarti! Tu fai parte del SAL a pieno titolo: non voglio più sentire discorsi del genere! Io sono solo preoccupata per la spesa che hai fatto... Tengo le dita incrociate per i tuoi nastrini!
Questo SAL non ha una scadenza, non l'abbiamo messa apposta! Nadia ed io, in attesa, nella speranza che Morgana torni, siamo qua: se non è vietato dalle norme del forum, possiamo andare avanti fino a quando tutte voi vi sentirete sicure per procedere da sole! E se non fosse possibile tenere aperto un SAL più di un certo periodo, puoi sempre contattarmi per e-mail, per qualsiasi dubbio.
E comunque, ho promesso a Debora e ad altre di spiegarvi come realizzo le ghirlande: pensi che potrei chiudere questa esperienza, senza aver mantenuto la promessa?
Tesoro, aspettiamo insieme i tuoi nastrini...
Paola, complimenti per la tua iniziale, è molto bella!
Mi piace moltissimo il nastro variegato che hai usato, dà un bell'effetto all'insieme.
Bravissima!
:kissoflove:
che bella Paola , un insieme davvero raffinato e ben eseguito !!
penso che eseguirai cose meravigliose e riuscirai a stupirci in brevissimo tempo !!
bello davvero per i colori e per l'esecuzione !!
Quei nastrini piu' che sfumati sono multicolor , ma mai eccessivi , ottima scelta ^_^
brava brava brava !!
Paola, io il titolo del libro l'ho mandato... Adesso ce lo dici dove hai trovato i tuoi nastrini?