Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Nadia, di che palle parli??? Me le sono perse???? :ammy:
Ho visto quella bellissima che ha postato Fiorella, e credo che per quella serva una pallina di polistirolo come base, e poi viene lavorata con la tecnica del patchwork senza ago...guarda caso ho proprio trovato oggi in giro per casa una pallina di polistirolo avanzata :sbatteregliocchi: ...che faccio? Ci provo?
Silvia io penso di avere visto fin troppe puntate di Paint your life , per non provare con cio' che ho °_°
ho iniziato prendendo una vecchia pallina , oggi dopo avere fatto l'alberello ^_^
allora intanto per favorire l'incollare successivo del tessuto , ho preso la pallina e la ho rivestita con carta e vinavil , ora e' li che si sta asciugando , domani provo , ho gia' il ricamino pronto ^_^
ma aspettate di conoscere il risultato prima di sprecare ricami eh °_°
vi tengo aggiornate ^_^
-
Citazione:
Sandra 24
Siete un vulcano!!! Tutte quante... Per Silvia e Chiara: e-mail in arrivo per voi...
Per Nadia: socia, mi stai ignorando??? Devo postare o no??? Ragazze, mettiamo la maestra Nadia dietro la lavagna?
Oh, non ci fate caso: sono troppo emozionata per il mercatino...
ci sono stata finora , posso tornare al mio posto ora ? °_°
-
ps: per Silvia , sai che con quel rosso scuro , mi son trovata ne guai anche io ?!? °_°
si sfilaccia tutto ... gli altri non fanno cosi !!
-
Citazione:
bluenady
ci sono stata finora , posso tornare al mio posto ora ? °_°
:ahahah::ahahah::ahahah:
Per non avermi risposto prima, sì, punizione finita.
Ma.... siccome tu stai parlando in codice con Silvia... quasi, quasi... :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Dai, sono troppo felice di rileggerti!!! Poi, quando posterai la pallina, capirò anche il resto.
Domani sono incasinata, ma qualcosa posterò, sopratutto un modo di realizzare le rose...
Bacioni, cara!
-
come stai? ancora infreddolita ?
-
Citazione:
bamby
Ciao ragazze caspita che meraviglie avete fatto!!!! io sono ancora arenata ho fatto la lettera e mi manca la parte floreale spero dio mettermi in pari in fretta !!! baci e buon ween end a tutte!!!
se non ti sbrighi, saremo costrette a punirti... vero maestra Nadia? (attenta Nada...)
-
Citazione:
stay62
ops sandra non avevo letto, mi era sfuggito il post! in effetti sto usando quasi tutti i colri che ho a disposzione, per ora è ancora un po' vuoto però...
sono contenta che ti paiccia il nome di mia figlia, grazie!!!!!!!:baciii:
sì, è un nome che amo molto... E aspetto foto! (hai visto la mia foto-cronaca? sono stata esauriente?)
-
bellissima Sandra ^_^
ma devo ancora vedere bene le foto !! poi vado !!
-
Citazione:
bluenady
come stai? ancora infreddolita ?
no, adesso molto meglio! ma ho addosso un pile, una felpa e la vestaglia... non riuscivo a scaldarmi!
grazie cara Nadia!
-
Citazione:
Chiaranonta
Assolutamente sì!!!
brava!!!