Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
e va bene... ma solo sono buonissima... buona domenica, cara!
fiuuu stavolta è andata!!!!!!!
buona domenica anche a te tesoro!!!!!!!:baciii:
-
ok Antonella... ma continuo a far finta di non sapere che hai ricevuto i nastrini...
-
Allegati: 2
ciao Sandra , posso consolarti mostrandoti cosa ho realizzato con la mia prima prova cuoricino ? ^_^
-
:ooohhh: uhaaauuuu! Nadia, mi fai morire d'invidia... Io non sono capace di fare bene come te! E' delizioso!!!
(uffa! con 'ste primarie, il nostro brizzolato preferito, stasera, è in stand by... nessuno dei due sfidanti ha il suo fascino! che tristezza...)
Ops, come dici? Sono in OT???? Ma che strano... (:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::rid ere6:)
-
tu sei un OT ^_^
facciamo una catena di montaggio , tu fai i ricami ed io li confeziono ^_^
scherzo eh ..
grazie cara ..
-
Citazione:
bluenady
ciao Sandra , posso consolarti mostrandoti cosa ho realizzato con la mia prima prova cuoricino ? ^_^
E vabbè! Ma così non c'è competizione! Come faccio a mettere qui le foto dei miei lavori dopo aver visto questo? Davvero bellissimo, complimenti!!!!
-
Citazione:
bluenady
tu sei un OT ^_^
facciamo una catena di montaggio , tu fai i ricami ed io li confeziono ^_^
scherzo eh ..
grazie cara ..
hai ragione: io sono l'OT per antonomasia!!!! e quanto mi diverte...
per il resto, io quoto! io ricamo, tu monti... però, tu ricami più bene di me, e sai montare... oh, oh, ho sbagliato qualche calcolo...
-
Citazione:
Anna1970
E vabbè! Ma così non c'è competizione! Come faccio a mettere qui le foto dei miei lavori dopo aver visto questo? Davvero bellissimo, complimenti!!!!
Anna, se io posto i miei, tu puoi postare i tuoi, tranquilla! nessuna può competere con la bravura di Nadia nel montare i lavori...
-
Ma è stupendo! Complimenti davvero! Io ero passata per lasciare il mio finito ma quasi quasi mi vergogno a postarlo dopo il tuo :ahahah:
-
Ecco, ho lasciato aperta la pagina prima di rispondere e non avevo letto che i miei sentimenti erano già stati espressi ehehehe