Uhmmmmmmmmmmmmmmmmm siamo davvero in tante a non aver finito il lavoro!!!! Io chiedo scusa ma i nastri non sono ancora arrivati!!!! Cmq appena arrivano in pochi gg prometto che faccio tutto!!!!
Visualizzazione Stampabile
Uhmmmmmmmmmmmmmmmmm siamo davvero in tante a non aver finito il lavoro!!!! Io chiedo scusa ma i nastri non sono ancora arrivati!!!! Cmq appena arrivano in pochi gg prometto che faccio tutto!!!!
francesca, non devi fare le corse!!! io mi riferivo a chi non si è più collegata... io non ho esperienza di conduzione di SAL, per cui ho paura di sbagliare, di trascurare i miei doveri... non vorrei far sentire qualche amica trascurata.
perché, in questi stessi giorni, sto cercando di finire alcune cose da portare a Giulietta per la Maglia del Cuore, oltre a dei pensierini per le amiche, e poi c'è il lavoro... insomma, ho il terrore di mancare al mio compito di madrina...
Non ti preoccupare che sei perfetta come madrina davvero SUPER...................molto attenta ad ognuna di noi, super-presente e soprattutto bella chiacchierona come piace tanto a me Ahahahaahahahahahahahah
Ciao.....concordo con Francy. Sandra, sei una madrina esemplare. Sei presente e vicina a noi tutte.
Un grazie speciale a te ed a Nadia che ti supporta egregiamente.
Ho appena finito un'altro riquadro Dell 'opera ma......dovrete aspettare domani. Io mio fotografo dice che ci vuole la luce giusta........secondo me ha solo sonno.
Allora a domani........io scarterò il primo pacchetto del calendario ricevuto......non vedo l'ora.
Buona notte care
Uomini... Tutte le scuse son buone!!!
Allora, aspettiamo foto...
E grazie, ragazze! Mi tranquillizzate un po'.
Giusto per non smentirci....................ho fatto io le foto........................
a questo punto le facevo ieri sera, vi pare????
ecco il terzo quadrante.................ora manca solo il cuore
Allegato 292863Allegato 292864