Uhmmmmmmmmmmmmmmmmm siamo davvero in tante a non aver finito il lavoro!!!! Io chiedo scusa ma i nastri non sono ancora arrivati!!!! Cmq appena arrivano in pochi gg prometto che faccio tutto!!!!
Visualizzazione Stampabile
Uhmmmmmmmmmmmmmmmmm siamo davvero in tante a non aver finito il lavoro!!!! Io chiedo scusa ma i nastri non sono ancora arrivati!!!! Cmq appena arrivano in pochi gg prometto che faccio tutto!!!!
francesca, non devi fare le corse!!! io mi riferivo a chi non si è più collegata... io non ho esperienza di conduzione di SAL, per cui ho paura di sbagliare, di trascurare i miei doveri... non vorrei far sentire qualche amica trascurata.
perché, in questi stessi giorni, sto cercando di finire alcune cose da portare a Giulietta per la Maglia del Cuore, oltre a dei pensierini per le amiche, e poi c'è il lavoro... insomma, ho il terrore di mancare al mio compito di madrina...
Non ti preoccupare che sei perfetta come madrina davvero SUPER...................molto attenta ad ognuna di noi, super-presente e soprattutto bella chiacchierona come piace tanto a me Ahahahaahahahahahahahah
Ciao.....concordo con Francy. Sandra, sei una madrina esemplare. Sei presente e vicina a noi tutte.
Un grazie speciale a te ed a Nadia che ti supporta egregiamente.
Ho appena finito un'altro riquadro Dell 'opera ma......dovrete aspettare domani. Io mio fotografo dice che ci vuole la luce giusta........secondo me ha solo sonno.
Allora a domani........io scarterò il primo pacchetto del calendario ricevuto......non vedo l'ora.
Buona notte care
Uomini... Tutte le scuse son buone!!!
Allora, aspettiamo foto...
E grazie, ragazze! Mi tranquillizzate un po'.
Giusto per non smentirci....................ho fatto io le foto........................
a questo punto le facevo ieri sera, vi pare????
ecco il terzo quadrante.................ora manca solo il cuore
Allegato 292863Allegato 292864
Ragazze corro all'artigiano in fiera.....................col portafoglio del mio fidanzato...................così impara.:ahahah:
Marina, spero che tu ti diverta...
Il mazzolino e' molto carino. Forse, se lo avessi fatto un po' più sotto all'iniziale, sarebbe stato meglio, perché così, almeno a me sembra, la "soffoca" un po'... Visivamente, confonde la "lettura" dell'iniziale.
Ma forse è solo una mia impressione! Sentiamo anche il parere delle altre!
In realtà il telaio mi ha confuso un po'
Solo quando l'ho tolto ho visto che ero finita fin sotto la "A" e le foglioline non potevo non farle.
Hai ragione cara
Brava Marina.................ti stai davvero impegnando, beh ormai quel che è fatto è fatto!!!! Io ci agginungerei un bel fiocco che raccoglie tutto il mazzolino che hai fatto...................ma se per te va bene così lascia stare!!!! Io credo che certe volte le foto ingannano e solo chi cel'ha dal vivo può decidere meglio!!!! Marina vedo che ci hai lavorato con molta facilità............e questo mi ha fatto ritrovare il coraggio di potercela fare anch'io!!!!
P.S. Sandra ho comprato l'enciclopedia del silk ribbon di Gordon che mi hai consigliato (grazie sei un tesoro kissssss)..............adesso dovrò attendere una decina di gg prima dell'arrivo......................a questo punto spero che arrivi insieme ai nastri così avrò tutto l'occorrente per iniziare anch'io!!!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa