Marina ,molto bello il mazzolino !!!
come ha detto Sandra forse alcuni rametti arrivano troppo vicino alla letterina !!!
e concordo per un fiocco attorno ai rametti !! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Marina ,molto bello il mazzolino !!!
come ha detto Sandra forse alcuni rametti arrivano troppo vicino alla letterina !!!
e concordo per un fiocco attorno ai rametti !! ^_^
e ..
cara Maestra Sandra , io direi che tu sia una ottima insegnante , piu' che competente e piu' che presente !!
quindi non pensare di "mancare in qualcosa "
vedrai che ritoverai le "pecorelle smarrite" !! ^_^
oh Nadia, io non sono una pecorella smarrita, sono un percorella in panchina!!!!!!!!!!! nel senso che son presente anche se ancora non ho fatto un tubo....:arrossire::arrossire:
guarda Anto che dico alla maestra che ti son arrivati i nastrini se non fai a modo °_°
noo ti preegoooo!! :pregare:
ps. guarda che non faccio pù l'angioletto eh!!:tie3:
e poi sto lavorando anche per Giulietta, quindi la Sandra, che c'ha il cuore d'oro mi perdonerà senz'altro!:arrossito:
:baciii:a te alle altre nostre super maestre! (anche a Morgana, che ha i suoi problemi poverina...)
Ti ricordi, Marina, quando ho scritto che spesso appoggio il ricamo sulla spalliera del divano per vederlo nell'insieme? La prossima volta, sono sicura che lo farai anche tu...
Adesso, dimmi una cosa: come pensi di completarlo? Io mi permetto di dirti due riflessioni: qualunque cosa tu decida di ricamare nell'ultimo quadrante, stai vicina alle iniziali, in modo da dare simmetria all'insieme; per il fiocco sul mazzolino, ho dei dubbi, perché i gambi dei fiori sono molto larghi tra loro. Fai una prova prima, appoggiandoci il nastrino sopra, e poi decidi.
Un bacio, cara!