Ma noi siamo qui per imparare........! Non abbiate paura. Postiamo tranquillamente.
Poi direi che si può fare in questo modo. Una maestra ricama, l'altra confeziona e per finire ce li regalano......
Che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Ma noi siamo qui per imparare........! Non abbiate paura. Postiamo tranquillamente.
Poi direi che si può fare in questo modo. Una maestra ricama, l'altra confeziona e per finire ce li regalano......
Che ne dite?
ho capito Laura... ma le foto????
Un abbraccio a tutte
Volevo allegarne un'altra più "primo-pianosa", ma non la trovo...
Al confezionamento ci pensa sempre il mio ragazzo, io non sono in grado, lui ha quella precisione millimetrica che fa la differenza (io non ho neanche la precisione approssimata al km...). Alla fine Sandra non ho aggiunto quello che mi hai consigliato perché avevo fatto l'arco troppo carico e temevo di esagerare...
Laura. è bellissimo così!!! sei stata bravissima...
Grazie cara, appena ho visto il pinkeep di Nadia ho detto al mio ragazzo "quando diventiamo dei professionisti lo facciamo così!"
Bravissima Laura............beh avete tutte quante ragione, da Nadia c'è sempre da imparare è molto precisa nel confezionamento ed elegante nella scelta dei colori!!!
Ehmmmmmmmmmmmm Marina..............ti quoto in pieno!!! Mi piace come fai finire la catena di montaggio tra Sandra e Nadia!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazze, ma qui state diventando tutte delle maghe !!!
Nadia, tu sei fuori concorso!! Sei troppo brava, crei una meraviglia dietro l'altra!!!
Laura, bellissima la tua A. L'arco di fiori ti è venuto proprio bene!
Sandra...hai creato dei "mostri"! :ridere6:
Buona serata a tutte!:kissoflove:
Grazie mille cara!