Visualizzazione Stampabile
-
piu' tardi vi mostro come ho finito ieri sera l'alberllo , anche lui a pinkeep , e vedrete che non usando i materiali proprio adatti , vedi cartoncino troppo leggero ed usando un nastrino morbido , invece di passamaneria o nastrino rigido , il risultato sia diverso da quallo a cuore ..
non lo ha ancora fotografato °_°
Sandra senti un po' , ma abbiamo figlie cosi grandi noi da dover loro dei regali ? °_°
ps: Anto sai che ti vogliamo bene anche noi !! ^_^
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
piu' tardi vi mostro come ho finito ieri sera l'alberllo , anche lui a pinkeep , e vedrete che non usando i materiali proprio adatti , vedi cartoncino troppo leggero ed usando un nastrino morbido , invece di passamaneria o nastrino rigido , il risultato sia diverso da quallo a cuore ..
non lo ha ancora fotografato °_°
Sandra senti un po' , ma abbiamo figlie cosi grandi noi da dover loro dei regali ? °_°
ps: Anto sai che ti vogliamo bene anche noi !! ^_^
Figlie? No, no! Io ho solo una gatta... E, secondo lei, è lei che ha me! E poi, sarà che son vecchia; ma, ai miei tempi, erano gli alunni a fare i regali alle maestre...
-
Inutile scappare........come ti accennavo ho fatto l'università a Siena e conosco bene le tue zone cara la mia maestra Sandra. Per quanto riguarda Nadia.........cara la mia maestra........questa volta te la cavi solo perché facciamo sventolare la stessa bandiera.
Un abbraccio ad entrambe
-
Ragazze, mi diverto troppo!!! :cuore1::cuore1::cuore1:
E poi, devo rivelarvi un segreto... Ho il tavolo invaso da nastrini, paillettes, perline: sto facendo alcune cose a silk ribbon per delle amiche... Non vedo l'ora di poterle postareeeeee!!!!
(Almeno, l'ho detto...)
-
Da voi si dice: vorrei essere una Mosca?
Io vorrei proprio essere una Mosca per venire a vedere, senza dare nell'occhio, tutto quello che stai combinando.
Aspetto curiosissima le foto
-
Oh Marina, tu sapessi che voglia ho di postare... Ho controllato: non ho il tuo indirizzo e-mail...
-
si si Sandra ci hai offerto una bellissima immagine di te in piena fase creativa ^_^
Marina , son contenta tu mi salvi , ma devo confessarti che sono a-calcica ex interista -.-
ed in questo momento , Sandra chiudi le orecchie please , ho sul tavolo formine di feltro colorate ^_^
per un vostro prossimo compito ...
-
uddio sta faccenda delle maestre mi sta condizionando -.-
compito ...
mah ......
-
Dovete sapere che i primi anni a Milano condividevo l'appartamento con una ragazza.
La sera ci salutavamo dandoci appuntamento al bar (in cucina) al tavolo 5 (unico tavolo) poi andavamo a lavoro.......lei all'università quindi diceva.....vado a scuola.
Così per me voi siete le mie maestre.......ma non dovete sentirvi condizionate......e' un modo simpatico (almeno per me) di chiamarvi.
E comunque, insomma diciamolo, e' la verità........voi siete le mie maestre. Punto e basta.