Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Dovete sapere che i primi anni a Milano condividevo l'appartamento con una ragazza.
La sera ci salutavamo dandoci appuntamento al bar (in cucina) al tavolo 5 (unico tavolo) poi andavamo a lavoro.......lei all'università quindi diceva.....vado a scuola.
Così per me voi siete le mie maestre.......ma non dovete sentirvi condizionate......e' un modo simpatico (almeno per me) di chiamarvi.
E comunque, insomma diciamolo, e' la verità........voi siete le mie maestre. Punto e basta.
Marina, so che ti chiedo una grande prova di fiducia, ma se mi mandi il tuo indirizzo e-mail... Purché tu, poi, non faccia come Anna: vede un indirizzo che non conosce, un titolo in inglese, e così cestina... Poi, però, ha recuperato! Vero, Anna?
-
Gioiella......ma io te l'ho già inviato. Bella de casa......non temere, non cestino.
-
Citazione:
bluenady
si si Sandra ci hai offerto una bellissima immagine di te in piena fase creativa ^_^
Marina , son contenta tu mi salvi , ma devo confessarti che sono a-calcica ex interista -.-
ed in questo momento , Sandra chiudi le orecchie please , ho sul tavolo formine di feltro colorate ^_^
per un vostro prossimo compito ...
non puoi fare così... lo sai che le scimmiette non sono niente in confronto a me...
-
-
Citazione:
bluenady
uddio sta faccenda delle maestre mi sta condizionando -.-
compito ...
mah ......
dai, è il più bel titolo che qualcuno possa darci... prendiamone la bellezza, privilegi ed oneri acclusi...
-
o be' cara compagna di viaggio , appena ci sara' un tutorial nel sal addobbi , ti avviso ^_^
scherzo Sandra , ma sto lavroando a piu' livelli ^_^
-
ok! adesso, devo uscire, perché devo inviare un po' di posta a qualcuno...
Un bacio, socia!
-
Citazione:
girasole0411
Gioiella......ma io te l'ho già inviato. Bella de casa......non temere, non cestino.
Puoi starne certa Sandra che Marina non cestina, perchè deve passare il tutto a me che sono la super-curiosa del gruppo silk ribbon e credo anche di tutto il forum!!!! ahahahaahahahahahahahahah
P.S. Marina se non mi passi il tutto, vedi che mi trasformo in uno sciaccia mosche eeeeeeeeeeeeeeeee BOOOOOOOOOM!!!! :botte:
-
Allegati: 1
Citazione:
Sandra 24
Marina, so che ti chiedo una grande prova di fiducia, ma se mi mandi il tuo indirizzo e-mail... Purché tu, poi, non faccia come Anna: vede un indirizzo che non conosce, un titolo in inglese, e così cestina... Poi, però, ha recuperato! Vero, Anna?
Vero, vero... sono molto malfidente e quando non conosco cestino molto in fretta, ma poi tengo nel cestino per un po' di tempo, per sicurezza.
Comunque... volevo mostrarvi ancora la mia lettera. Ancora una volta non regge il confronto con gli ultimi lavori che avete pubblicato, ma la mia fantasia lascia un po' a desiderare, quindi sono qui per chiedere ancora consiglio. Ho tolto una rosa gialla perchè non mi piaceva, mi sembrava fuori posto. Poi ho aggiunto delle foglie, ma proprio non mi piacciono, e poi la rosa rossa in alto ma anche lì mi pare manchi qualcosa. Cosa faccio? Butto e ricomincio!!! No, così esagero, però non sono del tutto soddisfatta!!!
Aspetto notizie...
Allegato 293126
-
Citazione:
frangiui
Puoi starne certa Sandra che Marina non cestina, perchè deve passare il tutto a me che sono la super-curiosa del gruppo silk ribbon e credo anche di tutto il forum!!!! ahahahaahahahahahahahahah
P.S. Marina se non mi passi il tutto, vedi che mi trasformo in uno sciaccia mosche eeeeeeeeeeeeeeeee BOOOOOOOOOM!!!! :botte:
Bedda.......beddazza! Tranquilla che ti giro tutto ma domani perché per leggere quello che mi ha inviato devo collegarmi con il pc ed ora......."non me ne tiene". Se ci sono calabresi possono comprendere che......."non ho volia di accendere il pc". In teoria dovrei ricamare il pinguino natalizio ma questo OT mi distraggono.
Bacio le mani