Visualizzazione Stampabile
-
Laura e' venuto proprio bene. Brava.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ciao Sandra , posso consolarti mostrandoti cosa ho realizzato con la mia prima prova cuoricino ? ^_^
delizioso,impeccabile,raffinato
ciao,fiorella
-
Citazione:
Sandra 24
ok Antonella... ma continuo a far finta di non sapere che hai ricevuto i nastrini...
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
-
:ooohhh:...Laura, sei bravissima, e' meraviglioso il pinkeep silribbonoso (hihihi l'o ribattezzato;))
-
Laura , il tuo pinkeep e' diventato dolcissimo ^_^ il ricamo e' venuto benissimo , per la confezione , forse e' solo una questione di materiali , ad esempio invece di un nastrino si puo' usare passamaneria che essendo piu' rigida da piu' rigidita' a tutto il bordo consistenza diversa .
davvero brava !! non sminuire il tuo lavoro ..
e grazie a tutte per i complimenti , stamattina e' partito , era un regalo ^_^
-
@Silvia: sai che l'ho pensato anch'io ieri, quando ho visto il lavoro di Laura? (che Nadia fosse bravissima, lo sapevo già...)
Ma l'ho pensato anche per la "proposta indecente" di Marina... E adesso, ci si mette anche Francesca... Nadiaaaa, aiuto, scappiamo!!!
-
Citazione:
Sandra 24
@Silvia: sai che l'ho pensato anch'io ieri, quando ho visto il lavoro di Laura? (che Nadia fosse bravissima, lo sapevo già...)
Ma l'ho pensato anche per la "proposta indecente" di Marina... E adesso, ci si mette anche Francesca... Nadiaaaa, aiuto, scappiamo!!!
Tu si che sai proprio farmi ridere.....................e poi che dire adoro i tuoi OT!!!! :ahahah:
-
Citazione:
fiorella
delizioso,impeccabile,raffinato
ciao,fiorella
che altro dire??? hai detto tutto tu Fiorella!
la nostra nadia è una vera fuoriclasse in tutto ciò che fa!!!
anche se una pecca ce l'ha anche lei, è interista......:mrgreen::mrgreen:
-
Citazione:
stay62
che altro dire??? hai detto tutto tu Fiorella!
la nostra nadia è una vera fuoriclasse in tutto ciò che fa!!!
anche se una pecca ce l'ha anche lei, è interista......:mrgreen::mrgreen:
beh? cosa vorresti dire??? se io sopporto lo sventolio di una certa bandiera sotto la tua firma, tu puoi sopportare la fede calcistica di Nadia!
(Francesca, questo OT va bene?)
-
Citazione:
Sandra 24
beh? cosa vorresti dire??? se io sopporto lo sventolio di una certa bandiera sotto la tua firma, tu puoi sopportare la fede calcistica di Nadia!
(Francesca, questo OT va bene?)
eh eh.. ragazze vi voglio talmente bene :miacara:che sopporto qualsiasi fede calcistica! almeno qui dentro.... siamo tutte uguali!:smack!: