Visualizzazione Stampabile
-
non passo da qualche giorno e trovo delle meraviglie!!!
sono rimasta letteralmente a bocca aperta, ragazze ma siete diventate bravissime,
siete riuscite a unire tante tecniche e creare cose spettacolari!!!:wooo:
stupendo stupendo stupendo... sono veramente contenta per voi!!
baci a tutte elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Brava Barbara.....................ti sei messa subito all'opera, che alunna diligente!!!! Io invece al contrario di come dice Sandra ci aggiungerei altre foglioline, mi piacciono l'effetto riempitivo che danno (ma questo è solo questione di gusti)!!! Ma mai contraddire la maestra quindi fa come dice lei, figurati io non ci capisco nulla di silk e devo persino io stessa fare questo lavoro e sperimentare la nuova tecnica!!! Ancora complimenti e ottima l'iniziativa di variare con l'applicazione delle perline!!!
Grazie Francy, con le foglioline mi sono fermata perche' avevo paura che diventasse troppo pesante, quindi ho preferito fermarmi:)
@Sandra, di questa iniziale ne faro' un quadretto e poi accanto ci mettero' l'altra iniziale che faro':)
La prossima ho gia' in mente come farla, ma ci vorra' tempo perche' ho visto una cosa che mi piace e che voglio fare, ma sicuramente mi ci vorra' molte ore...considerando che per fare la prima ci ho messo 4 ore!!!
un bacione a tutte e grazie di cuore per i complimenti!:smack!:
-
Barbara vedrai che per la prossima ci impiegherai meno tempo................su vai con la prossima che ormai non ti ferma più nessuno!!!! Sono curiosa di vedere come assemblerai la tua iniziale, sono certa che verrà una meraviglia e poi cara che dire del nostro colore azzurro preferito...................solo per quello ti meriti un 10 e lode!!!! :ok-brava:
-
Ciao Barbara, io non sono da note tecniche ovviamente.
Posso solo dirti che mi piace molto. I colori mi sembrano ben scelti e le perline un'ottima idea.....................che dirti? brava
-
Citazione:
girasole0411
Ciao Barbara, io non sono da note tecniche ovviamente.
Posso solo dirti che mi piace molto. I colori mi sembrano ben scelti e le perline un'ottima idea.....................che dirti? brava
Grazie di cuore!:tvb3:
-
Ciao carissime che meraviglie avete creato complimenti Pippi e Barbara!!!!
buona giornata a tutte!!!!
-
Ciao Barbara!!! Secondo me la tua lettera è bella così! Sei stata bravissima!!! :D
-
Citazione:
bamby
Ciao carissime che meraviglie avete creato complimenti Pippi e Barbara!!!!
buona giornata a tutte!!!!
Citazione:
neropanzy
Ciao Barbara!!! Secondo me la tua lettera è bella così! Sei stata bravissima!!! :D
Grazie di cuore ragazze!:tidoilcuore:
-
ciao barbara, ti faccio i miei complimenti anch'io, la tu ainiziale è molto bella, bravissima!!!!!!:ok-brava:
-
perdonate la mia assenza momentanea , ho preso al volo la disponibilita' di ieri dell'imbianchino ( mio fratello) per ripingere la sala , domenica a vuotare ieri a dipingere e avro' ancora per un paio di giorni a riempire °_°
ragazze avete fatto dei lavori splendidi ed originali ^_^
Girasole e' bella ed elegante la ta iniziale ^_^
Laura il tuo alberello e' davvero bello realizzato a pinkeep , forse prendo spunto anche per il mio !!
ma la tua letterina incorniciata e' carinissima , bella l'idea !!
Pippiele la tua E in colori caldi , mi ha lasciata stupita , e' bellissima ^__^
Barbara , molto bella ed originale anche la tua letterina con le periline !!!
e tu maestra , grazie , sapevo che eri presente e mi son concessa tempo per i miei lavori in casa !! tvb !!
e Grazie per avere precisato e fatto notare che e' bellissimo poter esprimere la nostra personalita' ed il nostro gusto personale , il fatto di gestire sia i colori che le forme e di non dover seguire obbligatoriamente uno schema !! Questo rende ancora piu' preziosi i nostri lavori !!
avanti ragazze !! siete bravissime !!
^_^
ps : siamo bravissime , permettetemi di aggiungermi alla compagnia !! e che compagnia !! ^_^