Barbara, se il seguito mantiene le promesse dell'inizio... Ci aspetta una super sorpresa!
Hai fatto il fiocco con le perline: idea molto originale! Brava.
Per favore, puoi fotografarlo in modo che si veda chiaramente?
Visualizzazione Stampabile
Barbara, se il seguito mantiene le promesse dell'inizio... Ci aspetta una super sorpresa!
Hai fatto il fiocco con le perline: idea molto originale! Brava.
Per favore, puoi fotografarlo in modo che si veda chiaramente?
Ok Sandra, stasera appena torno a casa rifaccio la foto e la posto di nuovo:)
Cerchero' di farla piu' a fuoco;)
Grazie per i complimenti!
Pippi, la tua E è meravigliosa...dai, confessa che sei un'esperta di silk ribbon in incognito :ridere6: :ridere6:
Bravissima!
Barbara, anche la tua iniziale sta venendo mooooolto bene!!! Quel fiocchettino con le perline, poi, è una vera chicca! :applauso:
Dai che la vogliamo vedere finita!!!
Girasole, pippiele, emmelaura, baby siete state tutte bravissime! i miei complimenti e Barbara aspetto la tua iniziale finita sicuramente sarà bellissima!:ok-brava:
Ma che brave tutte! Che capolavori!
Bellissime,Bravissime!!:applauso:
Bravissime ragazze avete fatto un bel lavoro tutte quante................e Barbara asoetto anch'io di vedere finita la tua letterina!!!!
E arrivo anche qui un po' lunga! Ciao a tutte, manca da venerdì e trovo un sacco di lettere bellissime!!!
Io ho fatto tutto la parte a punto croce ed ho cominciato con qualche fiorellino... non so, non mi convince tanto ma aspetto di vederlo finito... un po' più piena o altro. Insomma siamo in lavorazione. Tra l'altro sto usando sia organza che seta ma preferisco decisamente l'organza, mi sembra che riempa di più, forse perchè sono nastri più larghi, non so.
Ora torno a lavorare...