Visualizzazione Stampabile
-
Come al solito sono passati troppi giorni... Non ho ancora fatto niente così posso fare le foto dei materiali e postarli, almeno tela e nastri grandi, gli acquisti dedicati, insommma. Lo faccio domani mattina però, ora resto sul divano, devo finire la sciarpina per un'amica della figlia!!!
Per ora vi saluto, buona domenica sera
-
Betty, che dire più di quello che ti hanno già detto le altre?
A me il tuo lavoro piace tantissimo, e anch'io non aggiungerei altro...l'armonia che hai raggiunto è perfetta!
Bravissima!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Betty, che dire più di quello che ti hanno già detto le altre?
A me il tuo lavoro piace tantissimo, e anch'io non aggiungerei altro...l'armonia che hai raggiunto è perfetta!
Bravissima!!!
Grazie mille Silvia mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio lavoro e qualsiasi tipo di giudizio da parte vostra mi fa piacere saperlo, grazie ancora
ciao:ciao-ciao:
-
allora..io ho in progetto la lavanda..I rami li faccio a punto croce..i fiori che punto a silk ribbon mi consigliate?:dubbio-3:
-
Allegati: 1
Ciao a tutte ho finito finalmente la mia prima tappa della ghirlandina/fiocco nascita, spero che vi piaccia
Allegato 302220
Un bacio
-
E' dolcissima
. Bravissima
-
Bravissima Betty! :stretta-di-mano::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissima idea e bellissima ghirlanda!
parli di "prima tappa": non è finita? A me, sembra molto armonica...
Una notazione sola: le foto andrebbero nell'altra sezione... Nadia, puoi sistemare tu, per favore?
-
Citazione:
stela
allora..io ho in progetto la lavanda..I rami li faccio a punto croce..i fiori che punto a silk ribbon mi consigliate?:dubbio-3:
Ciao Stela. Scusami se ti rispondo solo ora, ma, una volta tornata dalla fiera di Parigi, sono dovuta ripartire per un'altra riunione a Torino...
Prima di risponderti, ho riguardato gli schemi e la scheda che ti avevo indicati; se parli di punto croce, forse è uno schema diverso da quelli? Comunque sia, io userei quello che propongono tutti: il punto nastro. Al limite, puoi fare qualche piccolo punto nodo.
Se posti lo schema, magari qualche altra amica può darti altri suggerimenti!
Devo fare anche in questo caso una notazione: essendo questo un problema tecnico, forse era meglio postarli di là.
Lascio a Nadia il giudizio! (E, nel cado, il compito...)
-
bravissimaaaaaaaaaaaaa è adorabile
-
Citazione:
sandra 24
Bravissima Betty! :stretta-di-mano::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissima idea e bellissima ghirlanda!
parli di "prima tappa": non è finita? A me, sembra molto armonica...
Una notazione sola: le foto andrebbero nell'altra sezione... Nadia, puoi sistemare tu, per favore?
Grazie Sandra sono contenta che ti sia piaciuta, ti ho fatto una sorpresa?:occhiolino5:
Prima tappa perchè ora mi manca di cucirla e imbottirla per formare il fiocco da appendere, che forma mi consigliate di fare? Io avevo pensato rotonda, che ne dite?:dubbio-3:
Scusami per la foto mi ero dimenticata della sezione foto del silk:arrossire: