Visualizzazione Stampabile
-
Marina::ok-brava::ok-brava::ok-brava::give-me-five: !!! Le tue uova sono davvero belle: mi è piaciuto molto come hai utilizzato il silk ribbon per decorarle! Brava!!!
@Nadia: :dubbio-3: credo di aver perso qualche battuta... Non ho capito cosa c'entrassero le spagnolette di seta con il SAL UFO e la locazione dei materiali... Però, mi fido!
:smack!: a tutte, belle bimbe!
-
Grazie maestra Sandra. Un abbraccio.
OT: come stai? Sempre di corsa?
Baci
-
Sto cercando di sistemare un po' di cose prima di partire per la fiera di Parigi... Fino alla prossima settimana, sarò mooolto latitante...
-
Allegati: 1
Ciao a tutte,come state? Sandra ti leggo sempre indaffarattissima però come ti avevo promesso ecco l'ultima mia prova con il silk spero ti piaccia
Allegato 299141
Per quanto riguarda la ghirlanda di natale mi sono già procurata i nastroni e tra poco comincerò a farla, bluenady mi sono guardata bene la tua mi piace molto e credo che la scopiazzerò facendo qualche variante come al solito infatti non sarà di natale... abbiate pazienza sono fatta così mi piace sempre cambiare qualcosa...credo sia deformazione qualcosa ihihihi
Un bacio a tutte
-
:ok-brava:Betty, ma e' bellissimo!!!!sei bravissima!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
Marina::ok-brava::ok-brava::ok-brava::give-me-five: !!! Le tue uova sono davvero belle: mi è piaciuto molto come hai utilizzato il silk ribbon per decorarle! Brava!!!
@Nadia: :dubbio-3: credo di aver perso qualche battuta... Non ho capito cosa c'entrassero le spagnolette di seta con il SAL UFO e la locazione dei materiali... Però, mi fido!
:smack!: a tutte, belle bimbe!
mi prendevano un poco in giro perche' ho trovato due spagnolette in seta ...
e siccome nel sal ufo , hanno raccontato un po' tutte le loro scorte di materiali , dove le tengono quante sono ecc , ho confessato che di scorte ne ho un bel po' anche se non lo ho mai detto pubblicamente ... ecco
-
Betty e' venuto davvero carino e molto originale e personalizzato con quelle decorazioni ^_^
-
Citazione:
bluenady
Betty e' venuto davvero carino e molto originale e personalizzato con quelle decorazioni ^_^
Citazione:
baby1264
:ok-brava:Betty, ma e' bellissimo!!!!sei bravissima!!!
Grazie mille ragazze, secondo voi dovevo aggiungere altri fiorellini da contorno sulla sinistra? ho questo dubbio ogni volta che guardo il pannello.
Ciao e grazie ancora:ciao-ciao:
-
Brava Betty mi piace molto il tuo lavoro.............io non metterei nulla a sinistra!!!! Come posso spiegarlo............diciamo che i fiori che hai messo formano un arco armonico che accompagnato la scritta merry, mettere fiori a sinistra rovinerebbe quell'effetto che invece a me piace!!! Ma vediamo cosa ne pensano anche le altre!!!!
-
La penso esattamente come Francesca..ma sentiamo anche il parere della maestra:)