marina!!!! ma dai che belli!!! i tuoi cassetti profumeranno con decoro anche...
anna...il silk è bellissimo, ma i tuoi 13 kili di tortellini, meritavano la tua attenzione sicuramente saranno buonissimi!!! che brave che siete...
Visualizzazione Stampabile
marina!!!! ma dai che belli!!! i tuoi cassetti profumeranno con decoro anche...
anna...il silk è bellissimo, ma i tuoi 13 kili di tortellini, meritavano la tua attenzione sicuramente saranno buonissimi!!! che brave che siete...
Ragazze complimenti a tutte avete creato delle meraviglie, la mia letterina invece aspetta sempre di essere completata con i nastri, ma manca la voglia e lo spirito giusto per finirla, spero di riuscirci prima o poi.
@Marina: :give-me-five:!!! Vedo con tantissimo piacere che sei sempre più sicura nella tecnica: i tuoi sacchettini sono proprio ok! Il mio preferito, è quello con la violetta: delizioso! Brava Marina!
@Anna: ma quanti siete in famiglia??? tredici kg di tortellini??? povera te! Hai tutta la mia comprensione...
@Annalisa: lo sai già! un abbraccio, cara...
Per tutte: Buon Natale! Vi auguro di trascorrere giorni pieni di luce con chi amate. E che Babbo Natale sia generoso...
Un bacione, belle signore! :tidoilcuore: :smack!::smack!::smack!:
Grazie e Buon Natale a voi tutte.
Un bacio a tutte voi ragazze e....
http://laseroffice.files.wordpress.c...on_natale2.jpg
Buongiorno amiche!!
Volevo farvi vedere i compiti che ho fatto in questi giorni..... ovvero un cuscino che ho regalato alla mia amica farmacista... che ne dite????
Per il confezionamento mi sono fatta aiutare dalla mia santa mamma!!!!!
Un bacione e buon natale.
:ok-brava: Elena!!! Bellissima realizzazione!
Però, anche tu, come Antonella, devi imparare a chiudere un po' di più il punto margherita: è solo una nota tecnica, chiaro???
L'insieme, è bellissimooooo!!!
:smack!: carissima!
I lavori che ho visto finora sono fantastici! Complimenti a tutte!!!
Sandra, cosa intendi per chiudere di più il punto? Fare in modo che l'"asticella" sul petalo sia meno visibile?
Metto qua la foto del centro natalizio fatto per un'amica; per le spiegazioni, tutto nell'altra discussione...