Esatto Francesca, proprio quello che penso anch'io!
Visualizzazione Stampabile
Esatto Francesca, proprio quello che penso anch'io!
Antonella , son completamente concorde con i pareri delle altre , non rinunciare per favore , il tuo lavoro e' bello d'aspetto , per la precisone e la scelta dei vari punti hai tempo per migliorare quando vuoi , e' verissimo hai fatto un lavoro affrettato , ma sappiamo di cosa sei capace ^_^
Ciao...............ecco i sacchettini lavandaAllegato 295688
e brava Marina , stai sperimentando i fiori !! ^_^
ben riusciti davvero !!
Grazie Nadia. Mi piace molto questa tecnica. Mi alleno per la ghirlanda.
Brava Marina, ti sono venuti proprio bene!!!
Vedo che più passa il tempo e sempre più crocettine sono affette da silkribbonite acuta!!! Ragazze, mi sa che la maestra Sandra ha scatenato un'epidemia :ridere6:
Ciao a tutte ragazze, passo veloce veloce! Non ho dimenticato di rifinire la mia iniziale ma il pre-natale ha prevaricato tutto. Ho preparato 13 kg di tortellini e una valanga di regali, più diversi lavoretti su richiesta. Insomma, ho passato un paio di settimane da urlo, ma in senso negativo. Non ho però dimenticato questo lavoro che mi guarda ogni sera dalla sua scatola e , appena passato il giorno di natale, insomma il prossimo fine settimana, tento di sistemare un po' per mostrarvi forse il lavoro finito. Intanto vi faccio mille auguri, perchè a Natale ormai manca poco e devo ancora finire.... mammaaaaa, quante cose devo ancora fare!!!!!
BUON NATALE
Marina sono sacchetti raffinatissimi! Sarai l'invidia delle massaie!!
Che belli, sei proprio brava Marina:ok-brava:.
Grazie a tutte