Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Sandra, trovi il banner info nella mia firma.
Per il resto......vedrai che passera' tutto.
E Nadia ci sta facendo una lanterna da quanto ho capito.........il buio verra' sconfitto!
Fra' sei un mito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mortysia
Buon pomeriggio ragazze,scusate per l' assenza , ma per impegni di lavoro mi sono potuta collegare poco, ma oggi ho rimediato ed ho visto le vostre creazioni,bellissime e uniche .
@Marina mi piace molto il quadro che hai fatto.Bravissima :)
Io, invece, ieri sera ho realizzato una stella di natale con la quale ho fatto un angioletto.Grazie maestre senza di voi non sarei mai riuscita a farlo :smack!:.
stupenda!!!!!se era mora...era uguale a me!!!!!!!!!!:occhiolino2::ok-brava:
-
Citazione:
girasole0411
Ciao Sandra, trovi il banner info nella mia firma.
Per il resto......vedrai che passera' tutto.
E Nadia ci sta facendo una lanterna da quanto ho capito.........il buio verra' sconfitto!
Fra' sei un mito!
Sandra vedrai che tra un pò ti illumineremo tantissimo.......................sentito ragazze? Cominciate a scaldare l'ago che la nostra maestra ha bisogno di tutte quante noi!!!! Su su daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ragazze, passare da questo post e' ogni volta piacevolissimo...siete un vero spasso!!!
Sandra, mi spiace che stai passando un brutto periodo...io ne sono appena uscita (spero..) e ti auguro con il cuore che passi presto!
Francesca, non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai, sono sicura che, come sempre, farai qualcosa di eccezionale!
Nadia, ma e' stupenda quella lanterna, la rosellina e' splendida!La prossima lettera in silk ribbon ne sara' piena!!:)
Un abbraccio a tutte!
-
Citazione:
mortysia
Buon pomeriggio ragazze,scusate per l' assenza , ma per impegni di lavoro mi sono potuta collegare poco, ma oggi ho rimediato ed ho visto le vostre creazioni,bellissime e uniche .
@Marina mi piace molto il quadro che hai fatto.Bravissima :)
Io, invece, ieri sera ho realizzato una stella di natale con la quale ho fatto un angioletto.Grazie maestre senza di voi non sarei mai riuscita a farlo :smack!:.
Claudia che meraviglia!!!! Sei davvero un genietto!!!
Citazione:
Sandra 24
Nadia, non so cosa è il bannerino in questione, ma non importa: il tuo ricamo è fantastico!!!!
Oh, sono troppo contenta di tutte le idde, i progetti che state postando: siete l'unica nota lieta, in questi giorni...
Grazie a tutte voi! Mi state aiutando a sopravvivere in un periodo davvero buio...
Sandra cara, vedrai che riusciremo ad essere la tua stella cometa che illumina il cammino! Spero il periodaccio passi presto!
tanti :abbraccioforte:
-
Nadia non vedo l'ora di vedere finita la tua lanternina...è meravigliosa già adesso...certo che hai le mani d'oro!!
:kissoflove:
-
Fra,finalmente!!! Hai visto che non bisogna mai disperare!!!
Ora però ti devi mettere all'opera, non hai più scuse!!!
-
Citazione:
silvia68
Fra,finalmente!!! Hai visto che non bisogna mai disperare!!!
Ora però ti devi mettere all'opera, non hai più scuse!!!
Già finalmente, non vedevo l'ora di cominciare!!! Oggi pomeriggio mentre Giulia dorme metto il super-ago!!!! Mi toccherà prima studiare un pochetto:leggo:poi mangiare qualcosina per recuperare le forze:cioccolatini:ed infine correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:palestra: che sono indietrissimo!!!!
Buona giornata a tutte..............ci sentiamo dopo, adesso devo proprio andare!!!!
-
BELLA l'amica mia!!!!! Corri che ci raggiungi
-
Grazie ragazze!
Marina, ho capito: sono i decori natalizi! Bellissimi...
Francesca: con calma... Se ti fai prendere dalla fretta, sprechi subito tutti i nastrini! E poi, devi ricominciare da capo con l'ordine...