Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutte, compagne di SAL!
Ho finito il ricamo dell'altra mezza pallina.
Purtroppo il nastro di uno degli anthurium si è sgranato, ma non avevo voglia di disfare e rifarlo (lo so, lo so, sono una pigrona!)
Se ce la faccio, stasera unisco e imbottisco e domani posto la pallina finita.
Buona serata!
-
Sante donne, ma quante mani avete?? Io sto ricamando l'iniziale, sono stata poco furba e la sto ricamando su lino, così ci metto di più, ma ce la faccio eh!!!!!!
-
Chiara, le mani sono solo due :ridere6: ...
è che questa tecnica mi ha preso talmente tanto che ogni minuto libero lo passo a silkribbonare.
Ciao!!!!!!!!
:kissoflove:
-
Che bella Silvia verrà adorabile.....................chissà come verrà con la cucitura in bianco come la tela!!!! Ricordo che Nadia voleva realizzare, così avrà modo di vedere anche lei l'effetto!!!! Su dai che siamo curioseeeeeeeeeeeee
-
Chiara, l'ho fatta anche io su lino, quello sbirluccicoso che mi piace tanto, per fortuna non è molto fine come trama per cui me la sono cavata piuttosto in fretta.. adesso sto provando a mettere un po' di fiori ma boh, per ora il riultato mi convince poco, sarà che ho messo solo due roselline???
Silvia la tua metà pallina è bellissima, ormai stai diventanto una ricamatrice provetta!!!
-
Silvia quei fiori sono meravigliosi !!
sono rimasta senza parole !!
brava brava brava !!
devo davvero studiare e applicarmi di piu' °_°
mestra Sandra mi occorrono libri per il recupero !!
-
oh mamma! un giorno di lavoro intenso, e voi ... voi siete una mareggiata di entusiasmo!!!
Grazie!
Antonella: mischia! Rosa, viola, rosa più scuro, viola più chiaro... Buttati! (Arianna? Nome stupendo!)
Anna: vai! Esagera! Che sian foglie o fiori, buttati! Non temere: il silk ribbon odia solo il vuoto...
Silvia: mi sa che ho trovato un'anima gemella...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Silvia quei fiori sono meravigliosi !!
sono rimasta senza parole !!
brava brava brava !!
devo davvero studiare e applicarmi di piu' °_°
mestra Sandra mi occorrono libri per il recupero !!
Intendi che devi acquistare libri sul silk ribbon e vuoi un consiglio, o che io continui a postare schede tecniche? In effetti, potrebbe essere un'idea...
Un bacione, socia!
-
Citazione:
silvia68
Ciao a tutte, compagne di SAL!
Ho finito il ricamo dell'altra mezza pallina.
Purtroppo il nastro di uno degli anthurium si è sgranato, ma non avevo voglia di disfare e rifarlo (lo so, lo so, sono una pigrona!)
Se ce la faccio, stasera unisco e imbottisco e domani posto la pallina finita.
Buona serata!
Silvia, può capitare con l'organza semirigida, purtroppo... Prova a cercare l'organza morbida, senza bordi, tipo quella della Stefanoise. E il raso? Scusami, ma non mi ricordo se lo hai già usato...
Un bacio anche a te!
-
Citazione:
stay62
Chiara, l'ho fatta anche io su lino, quello sbirluccicoso che mi piace tanto, per fortuna non è molto fine come trama per cui me la sono cavata piuttosto in fretta.. adesso sto provando a mettere un po' di fiori ma boh, per ora il riultato mi convince poco, sarà che ho messo solo due roselline???
Silvia la tua metà pallina è bellissima, ormai stai diventanto una ricamatrice provetta!!!
Antonella, perché non ci posti la foto delle due roselline?