Brava Stela, mi piacciono le tue intenzioni! Qual è il progetto?
Visualizzazione Stampabile
Nota tecnica di servizio: ho l'iPad a ricaricare, per cui ho acceso il pc piccolino; ma non mi ricordavo che su questo non ho mozilla, ma solo explorer, per cui, tra chiavetta e explorer, vado lentissima...
Abbiate pazienza, risponderò a ogni cosa, ma con molta, ma molta lentezza...
:smack!: a tutte!
Grazie, cara Sandra!!!
Sì, completerò con le foglie anche la parte con il fiorellino giallo, appena ricomprerò il nastro verde.
Grazie anche per il consiglio di aggiungere un fiorellino ...in effetti mi sembrava mancasse qualcosa, ma non riuscivo a capire dove...
Wow...silkribbonare mi piace tantissimo!!! Ho già pensato ad un sacco di cosettine che potrei fare...il problema è il tempo che non è mai abbastanza!
Baciiiiiiiiiii
quanto siete braveeeeeeeee....
silvia sta venendo benissimo...
questa è la letterina, la base...adesso mi metto al lavoro, so che il mio pacco cenino entro domani o dopodomani sarà qui...non so che fare se aspettare i nuovi nastrini o iniziare con quelli che ho, che mi piacciono pure...
sandraaaaaaaa aiutoooooooo!!!
Allegato 287527Allegato 287528
Didi Grazie!!!!!!!!!!
Ma sono alle prime armi, quindi i difetti sono parecchi...ma come si dice: la pratica rende perfetti...e io ho intenzione di farne tanta di pratica!
:kissoflove:
Sandra ancora non so cosa fare..ma sicuramente farò!!!In genere cosa hai fatto tu con i tuoi ricami Silk?
Ragazze, sono rimasta a bocca aperta a vedere tutti i vostri capolavori..
Brava Vale, come si dice, chi ben comincia è a metà dell'opera;)
Silvia (stela) sei stata davvero bravissima anche tu!!
Nadia, be che dire, eccellente come in tutto quello che fai!!!:)
Silvia (silvia68), wow e doppio wowww, sei stata bravissima!!
Brave ragazze, tutte quante, oggi ricamo la mia iniziale e poi però devo aspettare i nastrini....mannaggia a casa non ne ho nessuno altrimenti facevo delle prove anch'io!!!:(
un saluto a tutte
Dimenticavo.....Didi, stupenda la tua lettera!:tvb3:
Silvia complimenti! Sei partita come un missile, ma appena riapre la merceria mi do da fare e vedo di silkribbonare un po\' anche io, se no fra te e Monica qua il sal è già finito!
Aiuto per cosa? Debora, la tua lettera è bellissima, e poi, hai usato uno dei miei colori preferiti...
Se mi chiedi se aspettare o no, dipende da quali nastri hai, se come colori si intonano all'iniziale, se sei sicura che non facciano a pugni con quelli che aspetti.
E questa è la risposta tecnicamente corretta.
Da "fanatica", ti dico: e chi resiste ad aspettare!
Un grosso bacio, cara