Nadia hai più che ragione!!!!è vero cavoli!!!:oopss:
Visualizzazione Stampabile
Nadia hai più che ragione!!!!è vero cavoli!!!:oopss:
Prima di tutto un abbraccio forte forte a Morgana...ti aspettiamo presto!! E grazie per tutto quello che fin qui hai fatto per noi :kissoflove: In bocca al lupo cara Alda !!!
Nadia, che dire, hai una fantasia moooooolto produttiva, e anche molto elegante!! Mi ripeto: altro che allieva, maestra potresti essere ! :occhiolino:
Vale, le prove mi sembrano venute abbastanza bene...tieni conto che i nastrini di raso sono molto difficili da lavorare quindi vedrai che quando avrai quelli giusti sarà un gioco da ragazzi
Ciaooooooooooo
Alda, un abbraccio anche da me.
questa è la mia lettera..il punto croce l'ho fatto monocolore..perchè volevo provare subito i fiori..
Brava Stela, ti è venuta proprio bene!
Morgana un abbraccio anche da parte mia, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi!
Nadia, Vale complimenti!
oh ma che brava Stela ^_^ i tuoi fiori mi paiono ben riusciti ...
mentre attendiamo la nostra maestra , sapete cosa faccio ? un altro elenco:ammy:
pensavo di rifare tutta la lista e di segnalare chi ha gia' postato il punto croce e chi anche decorato coi fiori le letterine !!
mamma mia , noi attendiamo i nastrini, ancora per almeno 15 giorn,i e lei ha gia' finito !!!
Ciao ragazze.
Non vi nascondo che stasera sono particolarmente triste: ad Alda voglio davvero bene! E questo era il nostro SAL. Se lei non avesse deciso di farlo con Nadia e me, io non lo avrei mai iniziato, probabilmente. Non vi sentite offese, ma mi sembra strano continuare senza lei...
Ma si continua! Perché Alda ci tiene, e mi ha detto di salutarvi tutte, e che è sicura che tutte insieme faremo un bel SAL. E allora, dovremo essere bravissime! In modo che quando tornerà, sarà orgogliosa di noi e potremo dimostrarle che siamo degne della sua fiducia.
Nadia, un saluto particolare da Alda per te: ti ha definito "speciale". (E io concordo...)
Scusatemi, ma ... Ora non sono in grado di commentare niente. Vi chiedo perdono. Torno dopo.
ti capisco sandra..anche io voglio bene a Alda...
Ok, ho fatto un giro nel forum tra le varie discussioni e mi sono calmata un po'.
Veniamo alle vostre foto:
@Stela: complimenti! Ma così, mi batti!!! Io devo ancora finire la mia... Quasi, quasi, ti do dei compiti per casa... Sto scherzando, e' chiaro! Brava, ti sei buttata e hai raggiunto il tuo traguardo: e adesso?
@Nadia, ti prego, prendi il ruolo che secondo me tu devi avere! Intanto, non brava, ma bravissima! Non solo per la raffinatezza del tuo ricamo, ma perché hai un tuo progetto! E mi è piaciuto troppo, quando scrivi che non avresti mai smesso... Mi ci sono riconosciuta!!!
@Valentina: Nadia ti ha dato il suggerimento giusto! Ma vale anche per gli altri fiori: la margherita con i petali a punto nastro manca solo di altri petali! Il punto mosca ha solo bisogno di due foglioline ai lati; la rosa a punto rosa, va benissimo! E sei riuscita a fare il punto nodi con il nastro in raso!!! Secondo me, hai voglia di prenderli in giro... Confessa! Lo sai benissimo di non aver fatto pasticci...