Visualizzazione Stampabile
-
mi sono scordata... se qualcuna vuole sapere che fine ha fatto il mio alberello, eccolo:
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post620670
Nadia, sai cosa ha detto l'amica che tu conosci? "lo metto alla porta come banner!" ... ma che vi siete messe d'accordo prima, per caso???
-
Scusate......questi giorni sono spesso scollegata.....in tutti i sensi.
Silvia mi piace molto il la ore che stai realizzando. Sei diventata bravissima.
Un bacio a tutte eBuona Immacolata
-
Ciao ragazze caspita che meraviglie avete fatto!!!! io sono ancora arenata ho fatto la lettera e mi manca la parte floreale spero di mettermi in pari in fretta !!! baci e buon ween end a tutte!!!
-
Allegati: 2
Questa è la mia iniziale terminata, credo, a me che non ci siano suggerimenti diversi..., non è venuta benissimo, ho tirato il filo del fiore rosa chiaro sul retro e quindi è venuto un po' storto, poi ho dovuto rifare tre volte le foglie in basso perchè mi incartavo sempre con i nastri sul retro; però ho intenzione di ricamare anche l'iniziale di mio marito, così faccio pratica!
-
Bravissima Chiara, io la trovo davvero stupenda!!
-
:stretta-di-mano: Bravissima Chiara! Complimenti, hai realizzato una bellissima iniziale! Bene, vedrai che, facendo la seconda, avrai meno problemi con i nastri sul retro, perché hai imparato che devi starci attenta... Giusto? :occhiolino7:
:baciii::baciii::baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
oh mamma! un giorno di lavoro intenso, e voi ... voi siete una mareggiata di entusiasmo!!!
Grazie!
Antonella: mischia! Rosa, viola, rosa più scuro, viola più chiaro... Buttati! (Arianna? Nome stupendo!)
Anna: vai! Esagera! Che sian foglie o fiori, buttati! Non temere: il silk ribbon odia solo il vuoto...
Silvia: mi sa che ho trovato un'anima gemella...
ops sandra non avevo letto, mi era sfuggito il post! in effetti sto usando quasi tutti i colri che ho a disposzione, per ora è ancora un po' vuoto però...
sono contenta che ti paiccia il nome di mia figlia, grazie!!!!!!!:baciii:
-
Citazione:
Sandra 24
:stretta-di-mano: Bravissima Chiara! Complimenti, hai realizzato una bellissima iniziale! Bene, vedrai che, facendo la seconda, avrai meno problemi con i nastri sul retro, perché hai imparato che devi starci attenta... Giusto? :occhiolino7:
:baciii::baciii::baciii:
Assolutamente sì!!!
-
io lo vedevo cosi' °_°
no , non che siamo messe daccordo !!
be' in ogni caso e' stato apprezzato !! ^_^
Citazione:
Sandra 24
mi sono scordata... se qualcuna vuole sapere che fine ha fatto il mio alberello, eccolo:
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post620670
Nadia, sai cosa ha detto l'amica che tu conosci? "lo metto alla porta come banner!" ... ma che vi siete messe d'accordo prima, per caso???
-
Citazione:
Sandra 24
Intendi che devi acquistare libri sul silk ribbon e vuoi un consiglio, o che io continui a postare schede tecniche? In effetti, potrebbe essere un'idea...
Un bacione, socia!
scusa non ti stavo ingorando °_° non ti avevo proprio letta !!
ok vado dietro la lavagna !!
Sandra io qualcosina d'altro lo gradirei volentieri , Silvia gia' ha studiato da sola come vedi , e penso che noi come ci sarebbero altre che gradirebbero andare avanti ....