Non lo so Nadia... Però, nelle botti piccine ci sta i' vin bono, si dice da noi (e anche l'aceto, aggiunge mia madre... o 'cche si riferirà a qualcuna, secondo te?)
Visualizzazione Stampabile
ieri ho ricamato la mia A a punto croce, ecco il risultato, nei prossimi giorni la finirò coi fiori:ciao-ciao:
Anto, bella la tua A..ora mancano solo i fiori a silk
Ma...... A come Antonella o A come Angela??
:kissoflove:
grazie Silvia!! mah in realtà dovrebbe essere A come Adriana, mia suocera, però quasi quasi... la tengo io e a lei faccio qualcos'altro!! mia figlia più piccola ha già detto che la vuole lei, quindi anche A come Arianna... come vedi ho l'imbarazzo della scelta!!!
Eh sì, hai proprio l'imbarazzo della scelta!
:ridere6:
e brava Anto !!
immaginavo la tua letterine diventasse rosa/lilla ^_^ che altro colore poteva essere ?!?
su forza che vediamo i tuoi fiori !!! ^_^
grassie nadia!!
eh visto mi son messa d'impegno e almeno laparte a punto croce è ricamata... adesso sono un po' indecisa sui colori dei fiori, ho preso nastri sia violetti che in varie tonalità di rosa, ci devo pensare sù... però poi la finisco eh, tranquilla!!:smack!:
conosco il colore dei tuoi nastri ^_^
e si si , ce ne sono di intonati alla tua letterina !! coraggio !!
ah ah hai visto quello che ordinato a mel suppongo... ma secondo te meglio mantenersi sui toni rosa (forse troppo monotono però) o ci stanno bene anche i due violetti?? bohh!! io proverei a fare un po' e un po', ma sono un po' in alto mare come idee, e poi sono agitata che domani arrivano le mie due ragazze e devo sistemare un po' la stanza, uff!!
Manco due giorni e trovo un sacco di chiacchiere, come sempre. Mi sono un po' bloccata, non so se aggiungere fiori o foglie e allora lo tengo appoggiato lì, lo guardo quando passo e medito, chissà se arriverà l'ispirazione! Che schiappa che sono!!!!!