E' il Natale che e' alle porte! Saranno il regalo per i nonni del mio fidanzato.
Visualizzazione Stampabile
E' il Natale che e' alle porte! Saranno il regalo per i nonni del mio fidanzato.
@Marina sono bellissime, delicate , proprio brava anche nell' accostamento dei colori, proprio un bel regalo.:ok-brava:
@Anna bravissima e che retro perfetto!!Belli i fiori realizzati in organza.:ok-brava:
Che bel retro Anna................per il lavoro è inutile che dica anch'io di aggiungere delle foglioline per il resto è tutto ok!!!!
Marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come sei brava..................molto armonico il tuo lavoro, i nonni saranno stra-felici!!!!
Grazie Fra, in realtà sono abbastanza in la' con gli anni.........non dovrebbero notare i difetti!:arrossito:
E ce ne sono di difetti........vero maestre?? Fatemi sapere......attendo istruzioni per migliorare.
Sei furba eh Marina.....................dici tanto se ci sono difetti non li noteranno!!!! Uhahahaahahahahahahahaah
Cmq a parte gli scherzi mi piace molto l'accostamento dei colori ed hai fatto un buon lavoro.................con l'esperienza miglioreremo tutte!!!!
Ragazze, a corsa, riprendo stanotte: Marina, le tue iniziali sono strepitose! E non vedo difetti!
Tutto il resto, stanotte... Ma ci tenevo a farti subito i complimenti: brava!!!
Marina sono bellissime le tue iniziali!!!! Mi piacciono molto i colori e l'insieme è favoloso!!! Brava!!!