Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio baby per i complimenti è che io vedo numerosi errori che spero con il tempo di rimediare, non ho avuto come primo impatto un grande entusiasmo perchè il retro del lavoro non viene un granchè e pensare di ricamare con i nastrini un centrino per il momento non mi vedo pronta! comunque la pratica e il tempo è tutto quello che credo ci voglia per perfezionarsi, grazie :cuore1: ciao
-
@Betty sei stata super bravissima!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ecco la mia letterina con il silk ribbon, se avete qualche suggerimento non tralasciate, grazie:color-ciao:
ho letto anche di la il tuo post...ma perchè ti fai delle autocritiche così scoraggianti? se questa è la tua prima letterina, bhè allora che dire sei stata davvero brava, tieni conto che da quello che vedo hai usato organza e raso, quindi alla prossima che userai la seta sarà uno spettacolo, devi ritenerti soddisfatta altrochè...baci a tutte.
-
Citazione:
didi
ho letto anche di la il tuo post...ma perchè ti fai delle autocritiche così scoraggianti? se questa è la tua prima letterina, bhè allora che dire sei stata davvero brava, tieni conto che da quello che vedo hai usato organza e raso, quindi alla prossima che userai la seta sarà uno spettacolo, devi ritenerti soddisfatta altrochè...baci a tutte.
Citazione:
vale_dp
@Betty sei stata super bravissima!!!!!!
Citazione:
girasole0411
A me piace molto. Non saprei cosa suggerirti di più
Brava
Citazione:
baby1264
:ooohhh:, Betty, a me piace moltissimo, e' davvero bellissima!!
Sentiamo anche il parere della maestra, ma sono sicura che anche lei ti dira' che hai fatto un ottimo lavoro.
Brava!!
Vi ringrazio tutte quante di :cuore1: forse sono troppo severa con me stessa! Il raso vi avviso già non è stato dei più facili da usare perchè è molto rigido mentre l'organza è molto più morbida e scorre meglio nella stoffa, la prossima volta sarà sicuramente con i nastrini di seta ! :ciao-ciao:
-
Ti parla una che ha solo visto i nastrini di seta e nemmeno mai usati gli altri.....................ma mi fido di quanto detto da Didi quindi vedrai i prossimi lavori come saranno scorrevoli. Se già con gli strumenti a tua disposizione hai prodotto questo risultato.................Un abbraccio
-
Betty è molto carina!!! :D Brava!!!!
-
Betty , ma che bella !!
il risultato e' davvero bello e vedo che hai usato anche alcune varianti che ancora non avevo visto , con ottimi risultati ^__^
e ottenendo dei bellissimi efftetti di pienezza e spessore !!
brava brava brava ...
-
Betty, hai ralizzato davvero un bellissimo lavoro.
io non aggiunerei nient'altro, i tuoi fiori sono belli belli e molto riempitivi, anche l'accostamento dei colori è ben azzeccato.
Bravissima!
:kissoflove:
-
Citazione:
silvia68
Betty, hai ralizzato davvero un bellissimo lavoro.
io non aggiunerei nient'altro, i tuoi fiori sono belli belli e molto riempitivi, anche l'accostamento dei colori è ben azzeccato.
Bravissima!
:kissoflove:
Citazione:
bluenady
Betty , ma che bella !!
il risultato e' davvero bello e vedo che hai usato anche alcune varianti che ancora non avevo visto , con ottimi risultati ^__^
e ottenendo dei bellissimi efftetti di pienezza e spessore !!
brava brava brava ...
Citazione:
neropanzy
Betty è molto carina!!! :D Brava!!!!
Citazione:
girasole0411
Ti parla una che ha solo visto i nastrini di seta e nemmeno mai usati gli altri.....................ma mi fido di quanto detto da Didi quindi vedrai i prossimi lavori come saranno scorrevoli. Se già con gli strumenti a tua disposizione hai prodotto questo risultato.................Un abbraccio
Grazzisssime di :cuore1: a tutte siete molto gentilli! :smack!:
-
Brava Betty hai fatto davvero un ottimo lavoro e non puoi che essere fiera del tuo lavoro!!!! Brava, brava!!!!!