Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao carissime rieccomi !!! vi metto la foto della mia N l' ho ricamata con DMC S899 adesso mi serve un consiglio :arrossito:volevo fare delle roselline consigli sui colori :dubbio-3:,,,
complimenti x gli alberelii sono bellissimi!!!!:stretta-di-mano:
a presto !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Grazie :)
Sono proprio contenta che la mia prima esperienza col silk ribbon sia andata bene, mi è piaciuto farlo, è stato veloce e sono contenta del risultato :)
Tesoro! E' la cosa più bella che potessi leggere: è per questo che mi sono decisa per questo SAL! Perché tutte voi scopriste che è una tecnica divertente, facile, veloce, personalizzabilissima...
-
Citazione:
bamby
Ciao carissime rieccomi !!! vi metto la foto della mia N l' ho ricamata con DMC S899 adesso mi serve un consiglio :arrossito:volevo fare delle roselline consigli sui colori :dubbio-3:,,,
complimenti x gli alberelii sono bellissimi!!!!:stretta-di-mano:
a presto !!!!
io farei qualche fiore (rose o altri) in rosa cipria, e altri in rosa medio (ma non confetto!), e infine, in rosa più scuro rispetto all'iniziale. oppure, due tonalità di rosa e un bianco...
ma sentiamo cosa suggeriscono le altre amiche!
-
Citazione:
Sandra 24
io farei qualche fiore (rose o altri) in rosa cipria, e altri in rosa medio (ma non confetto!), e infine, in rosa più scuro rispetto all'iniziale. oppure, due tonalità di rosa e un bianco...
ma sentiamo cosa suggeriscono le altre amiche!
grazie Sandra !!!Natale è qui con un faccino:ooohhh:,,,, sta guardando la lista della spesa in merceria:ahahah:
a domani!!!:good-night:
-
Dì a Natale che, se vuole, gli mando la foto dei miei acquisti oggi... come ben sai, avevo tanti motivi per aver bisogno di uno sfogo! E poi, mi mancava proprio il nastro in organza verde scuro, porca paletta!!! Ecco, ora ce l'ho... In tante misure!
-
@Nada: scusa, ma perché hai fatto l'iniziale un solo colore, invece di due? Guarda che non è una critica, è solo per sapere...
Buona giornata, cara
-
Alberello finitooooooooooooo!
Mi sono permessa di apportare delle modifiche a quello proposto, infatti ho aggiunto il tronco a punto croce, non ho messo le perline/candeline (non le avevo :ridere6: ) e i miei pacchettini in attesa di essere aperti, sono fatti a punto croce con un bel fiocchetto di organza.
Grazie Sandra! Ora devo pensare a cosa farci con questo bel ricamino
:kissoflove:
-
Ciao ragazze,Silvia bellissimo anche il tuo alberello!!!!:ok-brava:
vi metto i miei esperimenti floreali la rosa (la foto non le rende giustizia:ahahah:)e una margherita ,,,,:dubbio-3: non sapevo cosa farne ,,,:sorpreso:,ci stà giusto sul coperchio del mio barattolino:give-me-five:!!!! che dici Nadia??
complimenti a tutte e grazie alle nostre Maestre ,con questo Sal ci hanno allargato gli orizzonti!!!:smack!:
Sandra ho provato a due colori ma non mi piaceva l effetto :arrossito::smack!:
-
Bravissima Nada, se questi sono esperimenti, chissà quando farai sul serio!!!!
Belli davvero i tuoi fiorellini :applauso:
-
@Silvia: bravissimaaaaa!!! Come sono contenta, quando vedo che siete indipendenti dagli schemi! Sopratutto quando nascono cose così piacevoli e ben fatte!!!
Cosa farci, vale quello che ho scritto per emmelaura: fuori porta, cuscino, puntaspilli, decoro per l'albero... Basta che dopo ci fai vedere...
@Nada: io direi che puoi smettere di sprecare nastrini e ritaglini di tela Aida... Forza bimba! Vogliamo vedere la tua iniziale finita!
Io sto ricamando il mio alberino....