Si, ci inventiamo davvero qualcosa di speciale...
Visualizzazione Stampabile
Si, ci inventiamo davvero qualcosa di speciale...
Nadia, grazie infinite per gli aggiornamenti!
ragazze questo è quello che son riuscita a combinare io, ma inizio a pensare che il silk ribbon non faccia per me, mi spiace....
Scusa Anto, ma cos'ha che non va? Io lo trovo carinissimo....se proprio devo trovarci un qualcosa, forse io avrei fatto le foglie non a punto margherita, ma comunque il tuo risultato non è niente male
:kissoflove:
Anto, pensa che io le avrei fatte a punto lanciato! Più facile di così :occhiolino:....
:abbraccioforte:
Qua, tutte le scuse son buone... Antonella, mi sembri mio nipote: "Ma zia! Ho preso sei mezzo/ho preso sette senza studiare! Perché dovevo studiare per prendere di più?" :occhiolino2:
Tu hai fatto uguale: la tua iniziale indica che hai un bel gusto nell'abbinare punto croce e silk ribbon, ma non hai avuto voglia di impegnarti. Conoscevi il punto margherita, e quello hai fatto! E nemmeno bene... Infatti, molti punti rimangono aperti... :triste:
Antonella, mi hai fatto una rabbia...:dubbioso::dubbioso::dubbioso: Ti picchio? La tua iniziale è bella, porca paletta! Ma poteva essere bellissima!!!
Mi prometti una cosa? Non fare più una cosa tanto per farla!
Sono perfettamente consapevole che questo è il giudizio più duro che ho dato finora; esattamente come fanno gli insegnanti che vogliono spronare l'alunno promettente, ma svogliato... (io, a mio nipote, darei solo insufficienze...)
Antonella, :tidoilcuore:!
No Antonella, tutto fuorché somara! Io credo che tu non abbia avuto il tempo di studiarti le cose con calma; forse non mi sono spiegata bene: a me la tua iniziale piace davvero! Solo, noto che la lavorazione è affrettata, come dire, non rifinita! E siccome conosco i tuoi lavori (uno è appeso in casa di mia madre, in questo momento...), e so quanto sei brava, sono sicura che con più tempo e calma, saresti capace di meraviglie!!!
Ti abbraccio forte!
Dai Antonella non essere negativa, Sandra lo dice solo perchè sa che puoi dare di più e pretende che tu lo dia!!!!!
P.S. A me piace il tuo lavoro, lo trovo molto armonico nei colori e molto originale l'effetto del rametto che avvolge la lettera............ma la prossima impegnati di più e lasciaci tutti a bocca aperta!!!! Ok Antonella?