Visualizzazione Stampabile
-
Ciao bella donna sicula!
Dunque dicevo che pur non essendosi data limiti e contorni sei riuscita a stare dentro un contorno immaginario che racchiude e abbraccia perfettamente fiori e le foglie. Il mio era un complimento........ma forse non mi ero saputa spiegare......qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiii.....
Ciao amica mia
-
Ok Marina non ti star più a preoccupare..................sono entrata in confusione poco fa leggendoti e non avevo capito affatto!!! Cmq il tuo mp è stato abbastanza chiaro, i neuroni sono rientrati e così ho capito tutto tuttooooooooooo!!!!!
-
Bene, molto bene.......ora a lavoro......non perdiamoci in chiacchiere!!
Lavora, lavorare, su su
Io devo finire il cappello in abbinamento allo scaldacollo. A dopo......
-
Brava, brava lavora tu per me.....................io dopo la corsa del silk adesso mi prendo una bella pausa pomeridiana per uscire a fare acquisti natalizi, ma stasera dopo cena mi dedicherò a realizzare l'ultimo regalino per Natale e per quest'anno credo di aver finito!!!!
-
anche io ho finito per oggi e me ne vado in piscina
ciao a tutte
-
Francesca, io avevo capito benissimo quello che intendeva Marina! E lo avevo apprezzato molto!!!
E abbiate pietà: io sono indietro con tutto... Non sono nemmeno riuscita a spedire i regali già pronti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
Francesca, io avevo capito benissimo quello che intendeva Marina! E lo avevo apprezzato molto!!!
E abbiate pietà: io sono indietro con tutto... Non sono nemmeno riuscita a spedire i regali già pronti...
Idem.................ufffffff sempre di fretta in tutto e per tutto anch'io!!!!
-
che bei lavori ragazze, silvia la tua pallina è carinissima, fra complimenti per la letterina... brave tutte, ma come si poteva non esserlo con delle maestre così!
bacioni!!!
-
Ciao Debora! Visto che brave e fantasiose sono?
(nota privata: ho spedito...)
A gennaio, iniziamo un progetto per una ghirlanda primaverile... Perché mi ricordo che un'amica era interessata: e io non potrei mai deluderla!!!
Un grosso bacio a te e a C.
-
grazie sandra, che bella una ghirlanda! mi terrò informata, anzi chissà che non possa partecipare... mi piacerebbe per un fuoriporta a primavera...
bacioni e grazie di tutto...