ti quoto in pieno, Betty è bellissima la tua iniziale!!!!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Betty, è un gran bel lavorone!!
oggi, in mezzo a impegni stressanti e continui, prima è arrivata la notifica che betty aveva postato la sua iniziale; poi, la maestra nadia mi ha scritto che era stata postata una "bella letterina"...
betty, benedetta ragazza...
sapete cosa ho pensato appena l'ho vista? "oh morgana, perché non sei qui a vedere come sono brave?" scusatemi, può sembrare un pensiero triste, ma l'iniziale di betty è così bella e armonica, ché mi ha commosso, e io so che morgana sarebbe così felice di vedere la vostra bravura...
betty, hai realizzato una bellissima iniziale! e sapendo bene le difficoltà e i dubbi che hai affrontato... uhauuuu, chissà cosa farai con i nastri in seta!!!
bacioni, tesoro!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sandra sei tu quella che mi ha fatto commuovere quando ho letto il tuo post e non ti immagini quanto!:tidoilcuore:
Ringrazio tutte quante per l'affetto e il sostegno che mi avete trasmesso con i vostri post spero di farlo sempre anch'io a voi;:hola2:
volevo approffittare per mandare un saluto a morgana che tutto vada per il meglio e che ritorni presto tra noi.:smack!:
Salve a tutte, ragazze!
Innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi ricordato con tanto affetto, per tutte le belle parole che avete avuto per me.
Ho visto le vostre creazioni, sono orgogliosa di voi e vi faccio i miei più sentiti complimenti..siete diventate bravissime!
Non avevo alcun dubbio che Sandra e Nadia avrebbero saputo seguirvi con competenza e dedizione e il risultato si vede!
Io per fortuna sto un pochino meglio, sono riuscita per miracolo a ultimare lo swappete a cui ero iscritta, solo perchè sono previdente e mi ero già portata avanti coi lavori...poi lo vedrete, è a silk.
Riesco ad entrare un pochino di più nel forum, ma purtroppo non tanto da poter riprendere a seguirvi, con sommo dispiacere.
Sono sicura però e ciò mi conforta, di lasciarvi in buone mani. Complimenti ancora a chi ha ultimato questo Sal e buona continuazione nel meraviglioso mondo del silk ribbon a tutte quante! Un mondo di bene da Morgana :smack!:
oh , e' apparsa la nostra fatina del silk !! ^___^
Morgana che piacere leggerti !!!
forza cara , stiamo per partire coi nastrini in seta , ci servono i tuoi giudizi e consigli , torna con noi !!
Morgana! È troppo bello rileggerti, non te ne andare...
Che bello risentirti morgana spero di averti qui molto presto tra noi, e colgo l'occasione per ringraziare te, bluenady e sandra che ci seguite in questo sal! :smack!::smack!::smack!:uno smack a ciascuna di voi!
Morgana, che bello leggerti! Spero che tu possa tornare presto ...ci manchi!
:kissoflove:
si rileggerti è un piacere enorme..:cuore1::kissoflove: